Ke Xu presenta ONO al Meetup EOSYS Seoul

in #ono6 years ago

Il 19 maggio 2018 più di 10 candidati EOS Block Producer provenienti da tutto il mondo, come EOSONO, EOSPhere e EOS Cannon, si sono recati a Seoul, Corea del Sud, per partecipare al Meetup EOS sponsorizzato da EOSYS, un candidato produttore di blocchi EOS locale.

ONO, anch’esso candidato produttore di blocchi dalla Cina, ha attirato l'attenzione degli altri candidati globali e dei sostenitori della piattaforma EOS.
Con la sua dApp basata su EOS già lanciata sul mercato ed in rapida crescita Ke Xu è pronta a conquistare ancora più sostenitori.
I media coreani hanno riferito che il fondatore e CEO di ONO, Ke Xu, ha partecipato al summit coreano e mostrato i valori di ONO spiegando il valore aggiunto che la sua dApp apporta a EOS con altri candidati globali come EOS Cannon, Blockgenic e centinaia di altri sostenitori di EOS.

Ke Xu ha dichiarato durante la sua presentazione:
“Il vantaggio di ONO come produttore di blocchi EOS non è solo quello di avere milioni di utenti e un'eccellente competenza tecnica. ONO è in grado di incrementare in modo significativo il numero di utenti necessari a supportare la crescita dell'ecosistema EOS, oltre che per lo sviluppo di dApp EOS. ONO fornirà consulenza, assistenza e supporto per lo sviluppo dell'ecosistema dApp all'interno di EOS e fornirà la larghezza di banda necessaria agli utenti di tutto il mondo dopo il suo lancio”

È stato riferito che ONO, il più grande social network decentralizzato del mondo, è entrato con successo nella prima fase del lancio della dApp in Cina e ha annunciato ufficialmente la sua candidatura a EOS Block Producer il 26 marzo scorso. Proprio di recente il fondatore e CEO di ONO, Ke Xu, ha collaborato con INBlockchain e Li Xiaolai e ha lanciato con successo la rete di test EOS, EOS.host.
Ecco un video dell'intera presentazione di ONO con Ke Xu, fondatore e CEO di ONO, e Bashir Modanov, Responsabile del marketing, al meetup EOSYS

Attualmente oltre a ONO ci sono altri 24 candidati BP globali come per esempio EOSLaoMao e OracleChain. Dopo essersi unito al testnet, si può vedere come il team sia forte e come Ke Xu stessa nutra di un’ottima reputazione all’interno della cerchia degli EOS Block Producer. Dopo la collaborazione tra ONO e INBlockchain volta alla costruzione della testnet l’opinione delle persone della comunità relativa alla candidatura di ONO come Block Producer risulta positiva.
L’articolo è stato tradotto dall’originale visionabile qua
Nel video seguente è visibile l'intero evento

Sort:  

nice work, thanks for translating this!

Coin Marketplace

STEEM 0.17
TRX 0.15
JST 0.028
BTC 61940.19
ETH 2433.78
USDT 1.00
SBD 2.50