You are viewing a single comment's thread from:

RE: Creative freedom - watercolor [video] /// Libertà creative - acquarello

in #ntopaz5 years ago

Niente, Armando, devi abbandonare il paesaggismo classico, secondo me, (bello, ma banale) e dedicarti a qualcosa di più astratto, moderno e libero (per me ricco di emozioni). E' la seconda volta in una settimana che mi "costringi" a commentare i tuoi post perché i tuoi lavori mi stuzzicano un sacco. A mio, e sottolineo mio, gusto, rendi molto di più con un diverso stile. Magari potresti essere un avanguardista che per la prima volta fa l'astratto in acquerello (non so se è mai stato fatto...), considerando quanto conosci bene la tecnica sarebbe fantastico.

Sort:  

Grazie per il prezioso consiglio, per me è molto difficile seguire una linea espressiva univoca, purtroppo (questo è un mio limite) mi lascio spesso trasportare dalle sensazioni o da ispirazioni trasmette dalla natura.
Vada a stati d'animo e di ricerca momentanei o per brevi periodi, tra i quali anche l'astrattismo o espressionismo astratto.
A proposito il primo acquarello astratto è di Kandisky nel 1909 se ricordo bene.

Coin Marketplace

STEEM 0.18
TRX 0.13
JST 0.029
BTC 57946.22
ETH 3059.94
USDT 1.00
SBD 2.34