You are viewing a single comment's thread from:

RE: Silent presences - watercolor /// Silenziose presenze - acquarello

in #ntopaz5 years ago

Sante parole, caro @armandosodano, perché troppo spesso il silenzio viene violato da azioni ripetitive e assolutamente fuori luogo, come nel caso di situazioni che mi circondano, soprattutto alla mattina, devi sapere che prima di una certa ora è meglio che non mi presenti sai miei clienti, per cui la sveglia, a parte il venerdì e il sabato, non suona tanto presto, per cui io mi domando e dico perché dovete fare sticazz di rumori sotto la mia finestra???

La giustificazione è eventualmente pronta, i rumori scattano pochi minuti dopo le 8, ma se uno lavorasse la notte?? Se il rumore è legittimo per carità, posso anche capire, ma sovente sono del tutto gratuiti, nel senso che sono tranquillamente evitabili.

Ti mando una silente !BEER

Posted using Partiko Android

Sort:  

Grazie caro grande Marco la berrò in silenzio alla tua salute.

Posted using Partiko Android

Coin Marketplace

STEEM 0.16
TRX 0.16
JST 0.031
BTC 58415.58
ETH 2485.36
USDT 1.00
SBD 2.39