[CR] Glasses 😎

in #ntopaz5 years ago

ntopaz-image-0

[ITA] L'immagini e il contenuto sono proprietà dell'autore e realizzata su Dada [ENG] The images and content are the property of the author made on Dada


[ITA] Cari steemies,
oggi ho pensato di mostrarvi questo disegno che ho realizzato su Dada qualche tempo fa. È parte di una conversazione abbastanza intricata e l'ho scelta per parlarvi di uno dei miei accessori preferiti:

gli occhiali

che per alcune persone non sono un accessorio ma una vera e propria necessità. Io ci vedo bene ma vi confesso che ho sempre desiderato portarli, tanto che qualche anno fa ne ho acquistato un paio vintage, precisamente anni 50, a cui ho fatto montare delle lenti non graduate per poterli indossare ogni tanto.

[ENG] Dear steemies,
today I thought to show you this design that I made on Dada some time ago. It's part of a rather intricate conversation and I've chosen to talk to you about one of my favorite accessories:

glasses

that for some people are not an accessory but a real necessity. I can see well but I confess that I have always wanted to bring them, so much so that a few years ago I bought a vintage pair, precisely 50s, to which I had unscaled lenses fitted to wear them occasionally.

. . .

[ITA] A volte mi diverto anche a indossare degli occhiali senza lenti che mi divertono molto. Gli occhiali sono un accessorio speciale che permettono di vedere il mondo sotto una luce diversa. Ad esempio ci sono occhiali con lenti colorate e dalle forme più bizzarre.

Ci sono poi gli occhiali magici

che mi infilo quando non riesco a trovare una soluzione e che mi permettono di vedere in modo più nitido qual è il problema. Ce ne sono altri che indosso quando voglio nascondermi e altri ancora che ingrandiscono i particolari facendomi vedere delle cose inaspettate.

*[ENG] Sometimes I even enjoy wearing glasses without lenses that amuse me a lot. The glasses are a special accessory that allow you to see the world in a different light. For example, there are glasses with colored lenses and the most bizarre shapes.

Then there are the magic glasses

which I get when I can not find a solution and that allow me to see more clearly what the problem is. There are others that I wear when I want to hide and others that magnify the details making me see unexpected things.*

. . .

[ITA] E voi che rapporto avete con gli occhiali?

Sono molto curiosa di scoprirlo nei vostri commenti ^.^

[ENG] And what relationship do you have with glasses?

I am very curious to find out in your comments ^.^

. . . . . . . . .

[ITA]Ma che cos'è DADA?

Per chi ancora non lo sapesse
DADA è un social basato su blockchain dove si comunica attraverso il disegno. In pratica si realizza una propria illustrazione digitale direttamente nel proprio profilo, dopodichè gli altri possono proseguire con un altro disegno, creando delle vere e proprie sequenze/conversazioni.
. . .
Li trovate anche qui su steemit @dadanyc!

[ENG]But what is DADA?

For those who still do not know
DADA is a social based on blockchain where you communicate through the drawing. In practice, you create your own digital illustration directly in your profile, then the others can continue with another drawing, creating real sequences/conversations.
. . .
You can also find them here on Steemit @dadanyc!

A big hug! See you soon!
Isa

UPVOTE_&_RESTEEM.png

Sort:  

Ho un po' di astigmatismo e presbiopia ma mi ostino a non usare gli occhiali, convinto che il cervello riesca a compensare. Pare funzionare, così sto evitando una nuova dipendenza. ;)

Ottima soluzione 💪

Posted using Partiko iOS

Sì, effettivamente il disegno ha un'impostazione un po' retrò, ma è molto bello e suggestivo, complimenti!!!

Adoro il retrò e emerge nei miei disegni 😃 Grazie mille 😘😘😘

Posted using Partiko iOS

Un occhiale ti rende subito più intellettuale e serio! Più meritevole di essere ascoltato

In effetti caratterizza molto! Grazie 😊

Posted using Partiko iOS

Una volta gli occhiali erano fine di derrisione: mi richiedi che anche da piccoli a scuola ero preso in giro di miei compagni di classe per il fatto che li indossavo.
Oggi come dici tu, stanno diventando sempre più un accessorio e spesso anche la moda svolge un ruolo molto importante.
Squadrati, rotondi, grandi, piccoli... uno stile per ogni gusto!

Posted using Partiko Android

Beh siamo stati un po’ tutti presi in giro se non per gli occhiali per altre cose... i bambini trovano sempre il nostro punto debole. Ma credo anche che ci rafforzi in fondo 😃

Posted using Partiko iOS

😂ho fatto la visita oculistica giovedì ahah
Devo iniziare a metterli quindi me li farò fare a forma di ... bo sono indeciso 😂

Daiiii! Poi mi dirai come li hai scelti 😃

Posted using Partiko iOS

Anche io volevo portare gli occhiali da ragazzina e pure l'apparecchio! Che svalvolata! 😁

Posted using Partiko Android

Ahahahah fantastica 😍 Grazie 😘

Posted using Partiko iOS

Il disegno è proprio bello!

Posted using Partiko Android

Grazie mille @sbarandelli ❤️😘

Posted using Partiko iOS

Hello @isakost, thank you for sharing this creative work! We just stopped by to say that you've been upvoted by the @creativecrypto magazine. The Creative Crypto is all about art on the blockchain and learning from creatives like you. Looking forward to crossing paths again soon. Steem on!

Coin Marketplace

STEEM 0.30
TRX 0.12
JST 0.032
BTC 59359.30
ETH 3007.24
USDT 1.00
SBD 3.75