ATTENZIONE AVVISO MOLTO IMPORTANTE

in #newslast month

In Italia - spiega l'ACN - che hanno riscontrato l'attività malevola secondo gli analisti sono destinate ad aumentare. Lo sfruttamento della vulnerabilità consente in una fase successiva di portare attacchi hacker che, come è noto, cifrano i sistemi colpiti rendendoli inutilizzabili fino al pagamento di un riscatto per avere la chiave di decifrazione.
Il ministero ha comunicato che il problema è rientrato e il servizio si è stabilizzato. Dalle verifiche effettuate, il problema ha riguardato il flusso dati su rete internazionale che ha generato un impatto anche in Italia infatti un'azienda si scusa con i propri clienti per il disagio arrecato .
L'attacco hacker avvenuto due settimane fa in tutta Europa dimostra la necessità di investimenti per l'aumento della sicurezza cibernetica. Sostengo la necessità di maggiori livelli di sicurezza cibernetica, anche per i servizi essenziali che interessano i cittadini. Vanno migliorate le strategie aziendali delle partecipate pubbliche tramite specifiche figure interne.

Coin Marketplace

STEEM 0.30
TRX 0.12
JST 0.032
BTC 59524.20
ETH 2999.76
USDT 1.00
SBD 3.77