Netbox.Global: progetto che sviluppa il primo browser Web decentralizzato

in #netbox5 years ago

È difficile immaginare come sarebbe stata la nostra vita se non avessimo avuto Internet ?! Ora, grazie a Internet, le persone non solo possono comunicare liberamente tra loro, ma anche scambiare vari dati, assorbire le informazioni di cui hanno bisogno e anche dimostrare i propri beni e servizi al mondo. In una parola, Internet offre opportunità di comunicazione illimitate per le persone.

I problemi

Ma, come si suol dire, ogni medaglia ha due facce e anche Internet ha. Penso che per molti non sarà una scoperta se dico che per ottenere l'accesso a Internet è necessario installare un browser sul dispositivo. Cioè, un motore di ricerca con il quale è possibile utilizzare tutti i possibili strumenti di Internet globale. Tuttavia, come dimostra la pratica, quasi tutti i browser esistenti sono controllati da servizi centralizzati e appartengono a organizzazioni commerciali, che lo fanno solo per raccogliere dati su di te e rivenderli ad altre organizzazioni commerciali volte a promuovere un determinato prodotto o servizio.

Allo stesso tempo, un normale browser centralizzato è un campo vulnerabile per qualsiasi utente, poiché le funzioni di protezione, anche tra i browser più popolari a cui siamo abituati, a volte non sono sufficienti per resistere a uno o un altro attacco hacker. In una parola, l'utilizzo di tali browser è inaffidabile e non sicuro.

Vedendo questa imperfezione della struttura, che viene regolarmente utilizzata da miliardi di utenti in tutto il mondo su base regolare, un team di esperti è giunto alla conclusione, perché non creare un browser di generazione decentralizzata completamente nuovo? Quindi, sullo sfondo di questi pensieri, è nato un progetto completamente nuovo e unico chiamato Netbox.Global.

Informazioni sul progetto e le sue caratteristiche

Come hai già capito, Netbox.Global si basa sulla moderna tecnologia Blockchain decentralizzata, che ha le stesse qualità immutabili intrinseche in essa: affidabilità, trasparenza e sicurezza. Queste qualità da sole sono ideali per creare il primo browser decentralizzato al mondo, Netbox.Browsers. L'obiettivo principale è quello di fornire condizioni di alta qualità, affidabili e al massimo della sicurezza per l'uso di ciascuno dei suoi membri della rete. Allo stesso tempo, la struttura a blocchi di Netbox.Browsers ti consentirà finalmente di ripristinare la correttezza della proprietà dei tuoi dati personali per ciascun utente, nonché di condividerli solo quando lo desideri. Quello che penso è generalmente estremamente conveniente e richiesto.

Inoltre, non ho ancora incontrato un singolo browser al mondo che incoraggerebbe i suoi utenti a utilizzare attivamente questo browser. Sulla base delle mie parole, probabilmente hai già indovinato che Netbox.Browsers ha esattamente lo stesso sistema di incentivazione.

I benefici

E lì, poiché Netbox.Browsers è una struttura decentralizzata, l'utente riceve incentivi per l'attività nel browser sotto forma di token interno del sistema Netbox.Coins. Sulla base di questo, il prossimo vantaggio di Netbox.Browsers è la disponibilità della propria Netbox.Wallet integrata, all'interno della quale sarà possibile non solo accumulare premi onestamente guadagnati, ma anche archiviare una serie di altre risorse digitali. Ad esempio, come: Bitcoin Ethereum, nonché fiat USD, EUR e altri. Allo stesso tempo, la possibilità di effettuare un trasferimento di denaro non si limita ai soli trasferimenti online, pertanto è possibile rifornire o prelevare fondi da Netbox. Portafoglio tramite carta di pagamento o bonifico bancario. Ciò che rende Netbox.Browsers semplicemente il browser più ideale in termini per tutti gli utenti di Internet.

Dopotutto, la sua intera natura decentralizzata con tutti gli strumenti e le capacità che ne conseguono può eliminare tutti i problemi più comuni di qualsiasi browser centralizzato, eliminando la perdita di dati degli utenti e massimizzando la prospettiva poliedrica della tecnologia Blockchain nella nuova generazione di browser.

Inoltre, Netbox.Browsers avrà accesso al proprio hosting video decentralizzato e alla valutazione del livello di fiducia in vari siti Web, nonché a tutti i tipi di sondaggi, un cloud distribuito e molto altro. In una parola, Netbox.Browsers sono possibilità illimitate in tutti i sensi di questa parola e delle sue manifestazioni nell'ambito di questo progetto.

Conclusione

Concludendo la mia mini recensione, è estremamente difficile per me trarre una conclusione logica su Netbox. Browser perché c'è ancora molto da dire su di esso. Ma certamente, è improbabile che qualcuno ti dica meglio di un documento tecnico strutturato del progetto stesso. Pertanto, ti consiglio vivamente di continuare a familiarizzare con Netbox.Browser in modo più dettagliato utilizzando tutte le risorse sociali ufficiali del progetto. I link che ho preparato appositamente per te in anticipo.

Spero che il mio articolo ti abbia aiutato a scoprire in un modo nuovo le funzionalità del primo Netbox decentralizzato al mondo, oltre a realizzare i suoi vantaggi rispetto ai browser Internet esistenti.

Risorse ufficiali del progetto Netbox.Browsers:

WEBSITE: https://netbox.global
TELEGRAM: https://t.me/netboxglobal
WHITEPAPER: https://netbox.global/files/whitepaper.pdf
TWITTER: https://twitter.com/netboxglobal
MEDIUM: https://medium.com/@netboxglobal
LINKEDIN: https://www.linkedin.com/company/netboxglobal/
YOUTUBE: https://www.youtube.com/channel/UCIAUgPvyihTcsqYSM264iIg
DISCORD: https://discordapp.com/invite/GCgZZPN
GITLAB: https://github.com/netboxglobal

#NetboxGlobal #Netbox #NBX #Netbox_browser

Autore:

Bitcointalk username: JuraJurchysh
Bitcointalk profile: https://bitcointalk.org/index.php?action=profile;u=2712869

Coin Marketplace

STEEM 0.19
TRX 0.16
JST 0.032
BTC 64063.60
ETH 2742.49
USDT 1.00
SBD 2.67