presentazione

Buongiorno a tutti 😊

Mi chiamo Silvia Malagoli, Naturopata e Operatore del Benessere.

Chi è il Naturopata ? Di che cosa si occupa ? 🤔

Ti spiegherò brevemente la professione del Naturopata.

Il Naturopata, in completa autonomia professionale, promuove lo stato di benessere della persona, stimolando le capacità di autoregolazione e di autogestione delle funzioni " Mente-Corpo-Spirito" e migliorando, così, la qualità di vita dell' individuo, inteso quale entità globale.

Il Naturopata svolge un'opera di educazione-informazione in ordine all'igiene della persona, all'attività fisica ed ai corretti stili di vita, facendo ricorso anche a specifiche tecniche corporee e di rilassamento.

Il mio lavoro è un viaggio che ho intrapreso tempo fa, iniziato al Centro Natura di Bologna con la formazione in Naturopatia.

È in primo luogo un percorso personale, non soltanto professionale.

Mi ha aperto porte, mi ha aperto punti di vista differenti, mi ha fatto incontrare persone meravigliose, ha riaperto le mie ferite per insegnarmi a predermene cura.

Ho imparato a osservare la vita nella sua globalità, e di essere pertecipe agli eventi che la natura sa offrire.

Ho imparato che "quello che è fuori" risiede anche dentro di noi. Le emozioni mutano nel nostro essere, come il cielo muta nelle stagioni.

Quattro anni fa mi sono data questa possibilità.

La migliore che potevo fare.

SilviaFB_IMG_1512983780374.jpg

Coin Marketplace

STEEM 0.19
TRX 0.15
JST 0.029
BTC 63178.17
ETH 2581.50
USDT 1.00
SBD 2.71