Sort:  

Grazie, cosa peschi di solito? Comunque credi c'è dietro tanto lavoro, sono 20 anni che pesco e 7 che mi sono dedicato a questa disciplina in particolare! Il lago si trova a Fontaniva provincia di Padova.

Ti credo! Per arrivare a risultati così ti devi essere dedicato veramente molto e molto bene.
Io pesco da quando ero ragazzino le trote nei laghi di pesca sportiva; quando sono al mare invece pesco saraghi e orate con delle lenze morte.

Se non la sai già una bomba per le trote è prendere e infilare una camola (larva da miele) nell'amo fino in cima, poi prendi un siliconato di quelli bianchi tagli via la coda e la metti sull'amo, così hai una esca da spinning che ha anche gusto, va forte ;). In mare piace molto anche a me ma ti massacra l'attrezzatura. Ho lavorato una stagione a Bibbione e qualche notte andavo pescare le orate, ho sempre lavato bene tutto dopo ma si è rovinato lo stesso.

Non lo sapevo...grazie per la dritta, appena la provo ti dico se ho preso qualcosa!

Figurati, fammi sapere, ci conto :)

Coin Marketplace

STEEM 0.18
TRX 0.15
JST 0.031
BTC 61179.86
ETH 2631.51
USDT 1.00
SBD 2.46