You are viewing a single comment's thread from:

RE: Why do you Cut Flowers?

in #nature6 years ago

Hai proprio ragione @yvesoler non ho mai capito neanche io questa cosa di tagliare fiori e portarli... cono una data di scadenza dal momento in cui si tagliano di li a breve...! Vuoi fare un regalo? porti un'orchidea con i fiori, non solo uno stelo floreale! Bella foto comunque, anche io ho delle calle e ogni anno mi innamoro sempre più del loro bianco, per non parlare di altri ibridi e specie dai colori insoliti, giallo violetto ecc.

Sort:  

Sono pienamente d'accordo. So che tagliamo le piante per il cibo, i prodotti, ecc., ma in quei casi si transforma la pianta, è una relazione che ha una continuità nel tempo. Mi sembra inutile e francamente egoista tagliare una pianta solo perché vuoi. Come hai detto giustamente, portiamo la pianta stessa alla persona, così si crea una nuova relazione tra persona e piante, una relazione che può durare degli anni invece dei giorni!

Coin Marketplace

STEEM 0.20
TRX 0.14
JST 0.029
BTC 66566.79
ETH 3333.81
USDT 1.00
SBD 2.70