Sort:  

A me i Negrita non hanno mai granché entusiasmato, solo che ad un certo punto della loro carriera mi sembra di capire che si è verificato un evento eccezionale. Ovvero un bel momento hanno deciso di avventurarsi in una sorta di tour/vacanza nell'America del sud e questa cosa deve avergli instillato una sublime ispirazione e degli input creativi straordinari. Infatti i loro pezzi migliori secondo me sono stati scritti durante quel periodo o subito dopo. Tutto quello che viene prima o molto dopo (ovvero adesso) francamente lo trovo privo di grande rilievo. Tengo a sottolineare che tutto quanto sopra esposto rappresenta una mia personalissima visone in base ai miei gusti senza pretese di giudicare in qualità da grande esperto di musica.

Personalmente una delle canzoni che preferisco è nel orimo album, ed è “Cambio”. Tu che ne pensi?

A essere sincero mi piacciono molto solo 2 canzoni dei Negrita: "Radio Conga" e "Il Gioco" :)

Tutto quello che di bello viene prodotto, non ho pregiudizi sui generi. Sicuramente ho un'anima rock: fra Beatles e Rolling Stones... R.Stones tutta la vita!!! 😊 I miei più grandi miti infatti sono i padri del Rock degli anni '50, quindi i vari Little Richard, Jerry Lee Lewis e Chuck Berry, che sono poi gli stessi ai quali si sono ispirati appunto Beatles e Rolling St.. Pensa che il primo gruppo musicale di Mick Jagger e Keith Richards era una cover band di Chuck Berry. Ho un debole x i grandi chitarristi del rock quali x es. Slash Santana e Mark Knopfler (dei D. Straits) anche se il mio strumento (da musicista della domenica ) è il pianoforte. Se vuoi invece il nome di un artista che mi fa veramente cagare allora ti dico... Jovanotti!!! :)

Coin Marketplace

STEEM 0.17
TRX 0.15
JST 0.028
BTC 56890.04
ETH 2356.22
USDT 1.00
SBD 2.39