Tutto ciò che serve / Anna Tatangelo (Italian with English translation at bottom of page)

in #music4 years ago

Tutto ciò che serve

Prendi solo tutto ciò che serve
Per partire in questo viaggio con me
Lascia a riva tutte le paure
Che qualcuno le consumerà
A volte è proprio il buio della notte
A nascondere le cose più belle
E a volte poi non ci si rende conto
Di quanto i nostri sogni siano veri

Non fa niente anche se non torni
Se non mi riconosci
Se non hai visto tutto ti voglio dire
Che in ogni singolo respiro porterò con me
La voglia di essere più forte davanti a te
E se cadranno gocce di sudore dalla fronte

E quando non ti basterà settembre per dimenticare
Allora ti verrò a cercare ti verrò a cercare
In tutti i posti in cui tu voglia amare

Vedrò cadere mille nuvole al mio passo
Ma si salva solamente chi è più forte
E costruirò dal nulla tutto quello che ci serve
Per sorridere

Non fa niente
Anche se non torni
Se non mi riconosci
Se non hai visto tutto ti voglio dire che in ogni singolo respiro porterò con me
La voglia di essere più forte davanti a te
E se cadranno gocce di sudore dalla fronte

E quando non ti basterà settembre per dimenticare
Allora ti verrò a cercare ti verrò a cercare
In tutti i posti in cui tu voglia amare
Ti verrò a cercare ti verrò a cercare
E se cadranno gocce di sudore dalla fronte

E quando non ti basterà settembre per dimenticare
Allora ti verrò a cercare ti verrò a cercare
In tutti i posti in cui tu voglia amare
Tu voglia amare
In tutti i posti in cui tu voglia amare

Everything you need

Just take everything you need
And come on this journey with me
Leave all fears ashore
So something will devour them
Sometimes it's just the darkness of the night
That hides the most beautiful things
And sometimes we don't realize
How true our dreams are

It doesn't even matter if you don't come back
If you don't recognize me
If you don't see everything I want to say to you
In every single breath I'll carry with me
The desire to be stronger in front of you
Even if beads of sweat fall from my forehead

And when September comes and you still haven't forgotten
Then I'll come looking for you, I'll come looking for you
In all the places you want to love

I'll see a thousand clouds fall as I pass
But I'll only save the strongest ones
And I'll build whatever we need out of thin air
To make you smile

It doesn't matter
Even if you don't come back
If you don't recognize me
If you don't see everything I want to say to you - in every single breath I'll carry with me
The desire to be stronger in front of you
Even if beads of sweat fall from my forehead

And when September comes and you still haven't forgotten
Then I'll come looking for you, I'll come looking for you
In all the places you want to love
I'll come looking for you, I'll come looking for you
Even if beads of sweat fall from my forehead

And when September comes and you still haven't forgotten
Then I'll come looking for you, I'll come looking for you
In all the places you want to love
You want to love
In all the places you want to love

Coin Marketplace

STEEM 0.26
TRX 0.11
JST 0.033
BTC 64507.66
ETH 3080.07
USDT 1.00
SBD 3.85