Fatto di te / by Thegiornalisti

in #music4 years ago (edited)

Fatto di tei

(Oh ciao Matilde, è tardissimo
Sto tornando a casa e ti volevo dire
Che sono completamente fatto
Fatto di te)

Sto bene solo quando faccio sport
Sto bene solo quando è sabato
Sto bene solo quando arrivi tu
Sto male solo quando te ne vai tu

La domenica è una tragedia
Non riesco ad andare a dormire
Il lunedì mi fa male
Dalla scuola elementare

Non c'è rimedio logico alla tristezza
E la libertà non mi dà gioia a volte, ma solo insicurezza
Quindi mi tengo
Tutte quante le mie dipendenze
Per vivere meglio
Per vivere meno peggio
Siamo fatti di sale
Di sole, di sabbia e di mare
Io, sono fatto di te

Sto bene solo quando faccio sport
Sto bene solo quando è sabato
Sto bene solo quando arrivi tu
Sto male solo quando te ne vai tu

La domenica è una tragedia
Non riesco ad andare a dormire
Il lunedì mi fa male
Dalla scuola elementare
Non c'è rimendio logico alla tristezza
E la libertà non mi dà gioia a volte, ma solo insicurezza

Quindi mi tengo
Tutte quante le mie dipendenze
Per vivere meglio
Per vivere meno peggio
Siamo fatti di sale
Di sole, di sabbia e di mare
Io, sono fatto di te
E io, sono un po' fatto di te
E io, sono un po' fatto di te

Made of you

(Oh hello Matilda, it's very late
I'm on my way home and I wanted to tell you
That I'm completely made
Made of you)

I'm only okay when I play sports
I'm only fine when it's Saturday
I'm only fine when you get there
I'm only sick when you leave

Sunday is a tragedy
I can't get to sleep
Monday I'm in pain
Ever since elementary school

There's no logical remedy for sadness
And freedom doesn't give me joy sometimes, only insecurity
So I keep
All of my dependencies
To live better
To live less worse
We are made of salt
Of sun, sand and sea
I, am made of you

I'm only okay when I play sports
I'm only fine when it's Saturday
I'm only fine when you get there
I'm only sick when you leave

Sunday is a tragedy
I can't get to sleep
Monday I'm in pain
Ever since elementary school

There's no logical remedy for sadness
And freedom doesn't give me joy sometimes, only insecurity
So I keep
All of my dependencies
To live better
To live less worse
We are made of salt
Of sun, sand and sea
I, am made of you
And I, I'm a little made of you
And I, I'm a little made of you

Coin Marketplace

STEEM 0.20
TRX 0.15
JST 0.029
BTC 64359.49
ETH 2619.41
USDT 1.00
SBD 2.83