Che Poi / by Carl Brave (Italian with English translation at bottom of page)

in #music4 years ago

Che Poi

Come va?
Caffè e latte e cornettino crema
La mattina sempre nello stesso bar
E non metti manco la catena
Rubi una 7Up
Guarda là
Che si gira tutta Roma quando passi
Col tuo pantalone bianco all'Ara Pacis
Per educazione do un colpetto di clacson
E ti guardo
Che poi con te è tutto un flirtare
Tanto non concludi mai
T'ho preso due o tre girasoli per farmi perdonare
E dai

La mia felpa fluo-uo nei tuoi occhi blu, uh uh
Eravamo un duo-uo ma ora non lo siamo più
Sotto casa che ti faccio mille poste
Butti giù dalla finestra foto nostre
Io le acchiappo e grido eh oh, eh oh oh, eh oh, eh oh

Una media per me (due)
Una birra fai due (tre)
Una media per lei (due)
Una birra fai due (tre)
Una media per me (due)
Una birra fai due (tre)
Una media per lei (due)
Una birra fai due

Tua madre fuma MS Rosse
Sorride bella c'ha i colpi di tosse
Colpi di sole biondo platino
Che va di moda tra le signore
Tu sei il mio sangue, sei i miei capillari
Sei una vecchia storia che sa di Campari
Sulla sedia le giacche s'abbracciano
Piante grasse ingrassano, due vite non ci bastano

Da amici a fratelli siamesi, siamesi
E poi sei sparita per mesi, per mesi
E mo' non capisco perché tra noi solo chilometri di pareti
Eh oh, eh oh oh, eh oh, eh oh
Vorrei stare incastrati come gli origami
Eh oh, eh oh oh, eh oh, eh oh
E star lontani come stai ai domiciliai

La mia felpa fluo-uo nei tuoi occhi blu, uh uh
Eravamo un duo-uo ma ora non lo siamo più
Sotto casa che ti faccio mille poste
Butti giù dalla finestra foto nostre
Io le acchiappo e grido eh oh, eh oh oh, eh oh, eh oh
Eh oh, eh oh oh, eh oh, eh oh
Eh oh, eh oh oh, eh oh, eh oh
Eh oh, eh oh oh, eh oh, eh oh

Eh oh, eh oh oh, eh oh, eh oh
Eh oh, eh oh oh, eh oh, eh oh
Eh oh, eh oh oh, eh oh, eh oh

Una media per me (due)
Una birra fai due (tre)
Una media per lei (due)
Una birra fai due (tre)
Una media per me (due)
Una birra fai due (tre)
Una media per lei (due)
Una birra fai due (tre)

Which Then

How are you?
Cafe latte and a cream-filled croissant
Always in the morning in the same cafe
And never changing the order
You take a 7Up
Look over there
You turn every head in Rome as you pass by
In your white pants on the way to the Ara Pacis
I politely honk my horn
And I look at you
Which then is all flirting with you
And you won't even stop
I bought you two or three sunflowers to make amends
Come on

My fluo-uo sweatshirt in your blue eyes, uh uh
We were a duo-uo but now we are no longer
Downstairs I create a thousand posts about you
Throw our photos out of the window
I catch them and scream eh oh, eh oh oh, eh oh, eh oh

An average for me (two)
Have a beer or two (three)
An average for her (two)
Have a beer or two (three)
An average for me (two)
Have a beer or two (three)
An average for her (two)
Have a beer or two

Your mother smokes MS Rosse
She smiles beautifully has coughs
Platinum blonde highlights
Which is fashionable among ladies
You are in my blood, you are in my capillaries
You are an old affair that lingers like Campari
Jackets embracing on a chair
Cacti growing, two lives are not enough

From friends to Siamese, Siamese twins
And then you disappeared for months, for months
And I don't understand why there's these lonely kilometers of walls between us
Eh oh, eh oh oh, eh oh, eh oh
I wish we were interlocked like origami
Eh oh, eh oh oh, eh oh, eh oh
But you are a far-off star in a far-off place

My fluo-uo sweatshirt in your blue eyes, uh uh
We were a duo-uo but now we are no longer
Downstairs I create a thousand posts about you
Throw our photos out of the window
I catch them and scream eh oh, eh oh oh, eh oh, eh oh
Eh oh, eh oh oh, eh oh, eh oh
Eh oh, eh oh oh, eh oh, eh oh
Eh oh, eh oh oh, eh oh, eh oh

Eh oh, eh oh oh, eh oh, eh oh
Eh oh, eh oh oh, eh oh, eh oh
Eh oh, eh oh oh, eh oh, eh oh

An average for me (two)
Have a beer or two (three)
An average for her (two)
Have a beer or two (three)
An average for me (two)
Have a beer or two (three)
An average for her (two)
Have a beer or two (three)

Coin Marketplace

STEEM 0.30
TRX 0.12
JST 0.034
BTC 63799.64
ETH 3130.40
USDT 1.00
SBD 3.97