A side of Electronic Music. Techno!

in #music6 years ago (edited)

2 months ago, Cabana LAB 's art director ( #youtube radio ) asked me a Podcast for his program and I was really exited to create this mix of electronic acid sound.

That's what i thought and recorded from my house only for this program and I tried to explain in 50 min how should be a set of Techno, a mix of energy and reflection moments .

I have always thought that music can carry in a parallel dimension, many people talk about drugs and associate it with techno but I really think music not need drugs. From my point of view drug is an psicological addiction for people not for music.

Well, my vison is probably different, as long as people stay tuned on music.

However, let's start to listen and let me know what you think about in the comment below.

If you like my contents Follow me on :

@paolo79
https://www.facebook.com/paolociottamusic/
https://soundcloud.com/paolo-ciotta

#Ita

2 mesi fa, l'art director di Cabana LAB ( youtube radio) mi ha chiesto un podcast per il suo programma e sono stato davvero entusiasta di creare questo mix di suono di acido elettronico.

Questo è quello che ho pensato e registrato da casa mia solo per questo programma e ho cercato di spiegare in 50 minuti come dovrebbe essere un set Techno e cioè un misto di energia e momenti di riflessione.

Ho sempre pensato che la musica possa portare una dimensione parallela, molte persone parlano di droga associandola a questo genere musicale ma penso davvero che la musica non abbia bisogno di droghe. Dal mio punto di vista la droga è una dipendenza psicologica per le persone non per la musica. Bene, la mia visione è probabilmente diversa da altri, ma basta che le persone restino sintonizzate sulla musica.

Tuttavia, iniziamo ad ascoltare e fatemi sapere nei commenti sotto cosa ne pensate.

Se ti piacciono miei contenuti puoi seguirmi su :
@paolo79
https://www.facebook.com/paolociottamusic/
https://soundcloud.com/paolo-ciotta

Coin Marketplace

STEEM 0.16
TRX 0.15
JST 0.028
BTC 59220.04
ETH 2316.03
USDT 1.00
SBD 2.51