You are viewing a single comment's thread from:

RE: Rocker girls che hanno fatto storia!

in #music7 years ago

A me piacevano le L7, Anouk(che ho visto ad Imola), Alanis Morrisette. Carmen Consoli che ho visto a Rimini nel lontano 97. Cristina D'Avena quando ero un po' più piccolo :))))

Sort:  

Oddio le L7!! Idoli! Grandissimo gruppo con mega pezzi...tostissime! Cristina d'Avena anche lei un mito :) Come vedi, i miei gusti sono eclettici :)

Le L7 erano quel misto di rock grezzo e la voce definiamola"schifata" soprattutto nel pezzo "Andres". Difficile per un gruppo femminile imporsi a quei tempi.

cmq hai ragione...erano da includere in questa lista, se non per il fatto che sono tra quelle che ho ascoltato di più! Cmq sono in tour :)

Esistono sempre? mi fa piacere :))

Coin Marketplace

STEEM 0.18
TRX 0.16
JST 0.031
BTC 59612.39
ETH 2600.81
USDT 1.00
SBD 2.48