Piattaforma di trading VOICE decentralizzata per musicisti

in #music6 years ago

https://bitcointalk.org/index.php?topic=1846376.0
https://www.facebook.com/voisecomm/
https://voise.com/whitepaper-voise.pdf
https://twitter.com/voisecom
https://www.voise.com/
https://t.me/voisecom

 🔔   🔔   🔔 

Alcuni mesi fa è stato lanciato un progetto, di cui molti hanno già sentito parlare. Forse hai sentito per la prima volta del sito VOISE quando la sua squadra stava raccogliendo denaro per i primi passi. Il denaro è stato trovato e il progetto è apparso pronto. I creatori scrivono che tutto è pronto, che puoi usare, e i miglioramenti appariranno regolarmente, nel tempo. Coloro che hanno perso il tempo di raccolta fondi e di VOISE non sanno nulla, ti dirò un po ', il più elementare.

 🔔   🔔   🔔 

VOISE - un sito di trading che ti permette di vendere e acquistare brani musicali sotto forma di file. Vendita della musica pirata non solo è consentito, ma anche severamente represso: il colpevole riceverà un divieto, senza possibilità di recupero dell'account. Voise in programma di prendere un sacco di cose per la lotta contro la pirateria, ma questo è un argomento per un'altra conversazione, oltre i primi clienti della piattaforma, sono suscettibili di essere musicisti che non sono affetti da buffonate dei pirati. Oltre a vendere le tue tracce, su VOISE puoi condurre qualcosa come campagne pubblicitarie e promozioni, PR e regalare le tue tracce gratuitamente. Puoi raccogliere donazioni da chi ama la musica.

 🔔   🔔   🔔 

In linea di principio, qualcosa del genere sulla rete, ho già incontrato. Ma c'è una sfumatura: il commercio di musica, la raccolta di donazioni e in generale tutte le transazioni finanziarie sulla risorsa sono condotte esclusivamente nella valuta cripto locale, che viene rilasciata dalla risorsa stessa. Questa valuta, denominata token voise, è stata distribuita tramite finanziamenti ICO agli investitori e ad altri cittadini interessati, e ora può essere acquistata solo su servizi di terzi, cioè su scambi di criptovalute. Lì puoi anche venderli se riesci a vendere musica o raccogliere donazioni dagli ascoltatori.

 🔔   🔔   🔔 

In generale, il processo sembra un po 'triste, per cambiare lì e poi indietro, ma questo è compensato dalla commissione zero del sistema. La commissione è pari allo 0% quando si vende e quando si raccolgono donazioni. Un caso piuttosto raro, una generosità senza precedenti da parte dell'amministrazione.

 🔔   🔔   🔔 

Tecnicamente, il progetto ruota sul motore Ethereum Blockchain o sull'Etere. I file con composizioni, mix e persino copertine di album, che i musicisti riempiono, non ricadono sul server VOISE, ma nella rete P2P distribuita, su più computer contemporaneamente e, ovviamente, prima che venga sottoposto a hash. Teoricamente, un musicista può riversare un numero illimitato di file e archiviarli in questa rete per sempre, almeno fino a quando il progetto non cessa di esistere e l'ultimo utente connesso non cancella i blocchi contenenti la sua musica. Gli organizzatori promettono di catturare i pirati che ammucchiano il contenuto di altre persone nella rete, almeno quelli che trascinano file con VOISE. Come verrà catturato, ma non ha capito, ma penso che sarà realistico calcolare il pirata.

 🔔   🔔   🔔 

L'interfaccia è semplice e carina, non è sovraccaricata di elementi non necessari, viene caricata rapidamente e c'è tutto il necessario. Al momento della registrazione, è necessario specificare una mail. Dopo aver confermato la registrazione, puoi scambiare il tuo account con lo stesso account e acquistare la musica di altre persone dai vicini. Nel profilo è possibile caricare una foto e specificare le coordinate per la comunicazione (profili dei social network). E naturalmente aggiungi informazioni su di te. In effetti, la risorsa è un social network troncato, in quanto gli utenti non possono comunicare tra loro. Il resto è realizzato: puoi seguire il musicista, aggiungere tracce ai tuoi preferiti, creare playlist. Presto promettiamo di collegare la radio. Se includi commenti, ci sarà una comunità musicale a tutti gli effetti, ma su Blockchain!

 🔔   🔔   🔔 

L'idea sembra carina, e quello che uscirà alla fine, il tempo lo dirà. L'etherium è stato a lungo pubblicizzato come una rete in grado di memorizzare assolutamente qualsiasi dato digitale, e sembra che nessuno abbia iniziato un blocco musicale sulla rete prima di VOISE. Quindi i ragazzi, se seguono il loro statuto e la road map di sviluppo, sono un grande bonus all'inizio - sono i primi nella loro nicchia.

 🔔   🔔   🔔 

Bene, voglio anche ricordare che nel duemilionesimo anno molti servizi di grandi dimensioni sono stati chiusi a causa della mancanza di spazio libero sui dischi, ovvero a causa della mancanza di fondi per i nuovi dischi. In una rete distribuita, i dati saranno memorizzati dagli utenti del sistema stesso, e se VOISE trova un numero sufficiente di partecipanti, non dovrebbero sorgere problemi con lo spazio su disco per la musica che versa musica.

 🔔   🔔   🔔 

Ionzar
https://bitcointalk.org/index.php?action=profile;u=1383494
0x60d6b39841f0949eF3072dE6E4a4DB1Dd395BAaC

Coin Marketplace

STEEM 0.18
TRX 0.14
JST 0.029
BTC 57173.66
ETH 3067.89
USDT 1.00
SBD 2.39