You are viewing a single comment's thread from:

RE: La Musicoterapia

in #music7 years ago

Ho ballato per ben 13 anni della mia vita hip hop raggiungendo mete e conoscendo persone che ormai non andranno più via dalla mia quotidianità ... la musica ha il potere di creare, fortificare, consolare, focalizzare, rilassare, consolare è forse uno dei doni più grandi che ci siamo fatti nella storia umana

Sort:  

Tu che balli Hip Hop , puoi certamente capire il mio articolo.
Io che suono da un pò di anni ho sviluppato una concezione personale sulla musica, ai miei occhi si presenta come una via di fuga, una possibilità per farmi valere, una cura a tutti i problemi che ogni giorno ci affliggono.
La produzione mi ha dato la possibilità di capirne tutte le sue sfaccettature , e tutti i suoi pregi, e credimi , è un mondo da cui non ne esci fuori tanto facilmente!

Coin Marketplace

STEEM 0.16
TRX 0.15
JST 0.028
BTC 58972.92
ETH 2315.53
USDT 1.00
SBD 2.50