Preparativi per il trasloco [ITA]

in #moving6 years ago

tetris-lingo-feature_feature.jpg
img url

La parte piu' brutta comincia adesso...... accaparrarsi cartoni da utilizzare per il trasloco. Ovviamente non si può pensare di spostare tutto in una sola notte no? Ho fatto il passo piu' grande della mia vita che e' quello di comprare casa qui nel Regno Unito.

A giorni inizierò dovrò fare il trasloco ed ho 1 giorno e mezzo per poter fare praticamente tutto... liberare la casa che sto affittando, far fare le pulizie in modo professionale (clausola che ho da contratto per la moquette) e spostare tutto nella nuova casa.

Si la cosa mi spaventa perche' in tutto cio' io devo continuare a lavorare e poi devo fare i pacchi... e vi assicuro che non potete immaginare quanta roba si accumuli vivendo in una casa per mesi.

Basterebbe anche solo pensare alle cose fragili da trasportare... televisione, playstation, stampante... computers... tutte le tazze, i bicchieri, i piatti etc etc etc etc.

Iniziare a vedere tutto come il tetris e pensare a come ed a dove inserire i vari pacchi prima di traslocare.

Se qualcuno si dovesse trovare in zona.. fatemi sapere perche' un aiuto e' molto gradito!!! E/o se avete suggerimenti da darmi sparate perche' ne ho proprio bisogno.

Do you like me.png

Sort:  

Non ti invidio...

Moving home does require extra energy in collecting all the items that have been arranged neatly. You can imagine when you have to collect all the items to be appointed to a new place. But it turns out you have a very good trick to lighten the job. Thank you for sharing your experience @webdeals.

hi my dear friend how are you? I have energy to use for the moving but it is stressful anyway :D

I'm in good shape. I always try to see your post. But sometimes we find it difficult to equate time. I thought you had forgotten me 😊. I hope you are also in good health. Try to relax for a moment, take a deep breath and think of something beautiful. Maybe a little can reduce your friend's fatigue. Hope everything is done as planned. 😊👍.

no mate I don't forget one of my best follower :D

Thank you my friend 😊

Suggerisco di far fare il trasloco ad un team di professionisti. Lascia fare a loro senza stressarti.

La foto ad inizio pagine è libera da diritti?

se tu menzioni da dove arriva la foto non vedo problemi. Foto messe su google possono esser utilizzate purché tu scriva la fonte!

Per quanto riguarda il team di professionisti si lo farei fare pure ma francamente mi son svenato abbastanza quindi adesso devo iniziare a metter da parte soldi in tutti i modi possibili immaginabili

Capisco benissimo il problema. La casa è un bell'impegno ed un passo importante. Good luck 😀

Per quanto riguarda la scelta delle immagini magari se sei su Discord possiamo entrare in chat privata ?

contattami pure in privato senza dovermi chieder permesso :D

Non ti invidio... fortuna mia ne ho fatti pochi, ma solo al pensiero mi vien male.

buon per te... io ne ho fatti diversi ma si spera questo sia uno degli ultimi dato che ho comprato casa e prima ero semplicemente in affitto! Vedremo.

Comunque vien male anche a me solo il pensiero di quello che mi tocca fare! :(

Un trasloco è un momento buono per liberarsi di un pò di cose che sono state comprate/ricevute e mai usate e delle quali magari ci si era anche dimenticati dell'esistenza.

Fonte: mia cugina che di traslochi ne ha fatti 5... (e ha solo 38 anni)

io ne ho fatti tantissimi ma spero vivamente questo sia uno degli ultimi perche' e' troppo stancante/stressante

Come darti torto!

Congratulations on becoming a home owner :-)

Coin Marketplace

STEEM 0.20
TRX 0.13
JST 0.030
BTC 65762.16
ETH 3485.95
USDT 1.00
SBD 2.50