You are viewing a single comment's thread from:

RE: Train To Busan: Korean Zombies Are Better

in #movies5 years ago

Ahahah JUST CLOSE THE DOOR!! Mi hai fatto un sacco ridere!! 🤣 devo dire che gli zombie mi hanno sempre un po’ rotto le scatole, forse perché sono lenti fisicamente e mentalmente come dici tu? Chissà. Il fatto che questi siano un po’ diversi dal solito è interessante però! 😛 io di Coreano ho visto giusto i filmoni più famosi che mi sono rimasti nel cuore e ci staranno per sempre:

  • Ferro3 la casa vuota
  • Old boy
    Penso di non averne visto altri se non ricordo male
Sort:  

Old Boy spettacolare, uno dei miei film preferiti in assoluto. Io adoro tutto ciò che viene dall’estremo oriente ma forse si era capito ahahahah. Sono contenta ti sia piaciuto il mio post, ci ho messo molto impegno anche perché ho deciso di scriverlo in inglese 😂

Posted using Partiko iOS

Sì, complimenti 😁 io ho recepito la tua ironia e mi è piaciuto! E ho notato la tua passione per l’estremo oriente! 😁 ahah ti seguirò allora

Grazie mille ☺️

Posted using Partiko iOS

Coin Marketplace

STEEM 0.17
TRX 0.15
JST 0.028
BTC 60181.17
ETH 2419.82
USDT 1.00
SBD 2.44