Dov'è la rivoluzione di Morpheus Labs? Ve lo spiego

in #morpheuslabs3 years ago

0.png
Immagini gentilmente concesse dietro autorizzazione scritta

Sviluppare una blockchain non è affatto economico. Ed è questo uno dei fattori che ne blocca lo sviluppo. Lo sa bene il team di sviluppo del progetto Morpheus Labs, che ha pensato ad un nuovo modello di piattaforma, anche chiamata Blockchain-as-a-Service (BPaaS), in grado di portare un’azienda a sviluppare una propria applicazione su blockchain in modo semplice e speditivo.

L’industria della blockchain è tra le più promettenti del futuro. Si stima una crescita di 20 miliardi didollari nel prossimo decennio, con una crescita esponenziale. È per questo che il progetto Morpheus Labs ha attratto l’attenzione di molte aziende che hanno prestato la loro immagine a fare da partner nello sviluppo.

Tra le partnership spiccano quelle con i team di sviluppo blockchain più noti, quali VeChain, QuarkChain e NEM tra gli altri. In particolare, con VeChain c’è una forte collaborazione sullo sviluppo di DApp per imprese di grandi dimensioni.

Finora Morpheus Labs ha creato rapporti di lavoro con NULS, VeChain, QuarkChain, NeuroChain Tech e NEM, tra gli altri. Il legame dell'azienda con VeChain è particolarmente interessante, poiché sta lavorando per creare applicazioni blockchain di livello enterprise che potrebbero essere ridimensionate per assumere i lavori che aziende più grandi come IBM sono state in grado di sbarcare.

1.png
Immagini gentilmente concesse dietro autorizzazione scritta

Morpheus Labs consente di ottenere una propria blockchain in 5 min, pagando in token MITx, come ho dimostrato con le due mie guide (una in italiano ed una in inglese) postate nel mio blog. Il progetto è inclusivo e completo, il primo motore che sana lacune nel sistema di adozione della tecnologia blockchain.

Un’azienda che vuole investire sulla blockchain come sta facendo l’IBM con la sua blockchain Hyperledger, infatti, risparmia il 50% di quanto avrebbe investito ieri, semplicemente servendosi della piattaforma Morpheus Labs.
L’accesso dell’imprenditoria alla nuova tecnologia, moltiplica le potenzialità di applicazione e apre il fronte a nuove idee.
Morpheus Labs è la chiave di volta per ridurre i costi della tecnologia ed ampliarne mercato ed adozione.

Morpheus Labs non è solo imprenditoria spicciola di vendita di un prodotto e stop. Il team sta investendo nell’istruzione di nuove menti di sviluppo, tant’è che, sule orme della più famosa Ripple, ha stretto collaborazioni con ricercatori EMBA della Tsinghua University e della National Normal University di Taiwan.

La rivoluzione è appena iniziata. Preparate i pop-corn! 😊

Per maggiori informazioni visita:
Sito web ufficiale: https://morpheuslabs.io/#
Telegram: https://t.me/morpheuslabs
Facebook: https://www.facebook.com/morpheusblockchain
Twitter: https://twitter.com/morpheus_labs_

Dichiarazione di limitazione di responsabilità: il presente è un articolo personale contenente mie opinioni e pertanto non può e non deve considerarsi un consiglio finanziario.

Sort:  

Congratulations @criptomoneta! You have completed the following achievement on the Steem blockchain and have been rewarded with new badge(s) :

You published more than 20 posts. Your next target is to reach 30 posts.

Click here to view your Board
If you no longer want to receive notifications, reply to this comment with the word STOP

To support your work, I also upvoted your post!

Vote for @Steemitboard as a witness and get one more award and increased upvotes!