Poker Challenge ---> Start!!!

in #money5 years ago (edited)

Ciao Steemit Community,

dopo alcuni giorni di attività frenetica sono riuscito a ritagliarmi il mio spazio ricreativo.

Oggi parte la #poker #challenge 2019

Day 1 Foto Pre Sessione.jpg

Partirò dal NL10 con l'obiettivo di arrivare a 5K€ entro il 31 Dicembre

Il piano è fare 25k Hands al mese, cercherò di giocare quasi tutti i giorni.

Oggi ho iniziato l'avventura con questo risultato

Day1 25-03-2019.PNG

Fate il tifo per me!!!

Sort:  

Ciao!
Più avanti sarai più preciso riguardo la tua sfida immagino, per adesso ci hai detto poco! :D
Vuoi fare 5k€ giocando sempre NL10 o hai intenzione di scalare i livelli se possibile?
25k hand al mese è un target abbastanza semplice se tabli da 6x in su, per cui su questo punto non penso avrai problemi.
A seconda della room in cui giochi non avrai problemi nemmeno per quanto riguarda il target monetario, good luck! ;)

Ciao,
Prima di tutto ti ringrazio del commento,

si l'idea è di scalare vari livelli io storicamente non sono mai andato oltre il NL50 e sono circa 3/4 anni che non ho mai più raggiunto il target per tempo e per voglia.

Ora invece ho finalmente ricominciato e quindi potrò dedicare un po' di tempo,

le mani al mese è un target molto basso ma preferisco darmi un target raggiungibile che provare a fare 70kmani e poi non riuscirci visto che oltre i 9x andando avanti non riuscirei a farli con la selezione e non so se riuscirò a giocare tutti i giorni.

Per il bankroll posterò nei prossimi aggiornamenti il mio piano.

Tu hai mai giocato a poker? Sei un professionista?

Grazie per il commento 🤗🤗

Si ho giocato per svariati anni online, adesso non gioco più perché ho deciso di dedicarmi ad altro, in ogni caso non sono un professionista. :D
Ogni volta che posso vado a giocare qualche live in città, l'atmosfera è sempre tranquilla e non abbandonerò mai del tutto il gioco, magari con la liquidità condivisa tornerò a dedicargli più tempo!

Spaccali!!!

Posted using Partiko Android

Daje tutta 👍😉

Posted using Partiko Android

Coin Marketplace

STEEM 0.19
TRX 0.15
JST 0.029
BTC 63592.23
ETH 2551.58
USDT 1.00
SBD 2.75