🇮🇹 MoneroV il Fork AirDrop di Monero - criptovalute gratis come se piovesse

in #monero7 years ago

La sentite questa aria di fork? Dopo Ethereum Classic / Callisto anche Monero si appresta a fare un fork e il rapporto sarà ►►► 1XMR : 10 XMV ma state attenti! Svuotate sempre l'indirizzo prima di dare chiavi private ad altri software per partecipare ai fork.

Data prevista: 14 Marzo 2018 blocco 1529810 Dopo la tale data le due blockchain saranno separate e indipendenti.

ATTENZIONE: è un fork che genera una nuova criptovaluta se decidete di partecipare:

  1. Spostate prima i vs Monero su un altro wallet (dopo il blocco 1529810)
  2. Importate in vs seed/chiave privata sul wallet MoneroV (quando e se uscirà)
  3. Sappiate che partecipando a questo fork potreste rivelare le vs transazioni Monero passate a terzi

INVESTI RESPONSABILMENTE E A TUO RISCHIO, INFORMATI AUTONOMAMENTE, QUESTE SONO OPINIONI PERSONALI E NON CONSIGLI FINANZIARI.
SI TRATTA DI UN MERCATO ALTAMENTE SPECULATIVO, NON INVESTIRE PIU DI CIO CHE SEI DISPOSTO A PERDERE

steem

Sort:  

Ma, in fin dei conti, a cosa serviranno tutti sti fork?? Per me, servono solo ed esclusivamente a diminuire il valore delle monete già esistenti...mm...dimenticavo...INVESTI RESPONSABILMENTE E A TUO RISCHIO

Non puoi evitarlo, così come non puoi evitare che si fotocopino banconote.
Alcuni fork provano a fare qualcosa di nuovo, ma spesso sono inutili, sono cmq le persone a decidere se avrà valore o no

Purtoppo il fork se usato male non serve a migliorare le criptovalute ma a svalutarle e a creare confusione e sfiducia nella popolazione.

Non puoi evitarlo, così come non puoi evitare che si fotocopino banconote

non amo troppo i fork nemmeno io ma se avessi un pò di monero lo farei cmq ,ad ogni modo non sarebbe male un confronto tra le crypto privacy , sto seguendo molto zoin mi farebbe piacere una tua opinione