You are viewing a single comment's thread from:

RE: Minimalismo VS Consumismo: la ricerca della felicità

in #minimalism7 years ago (edited)

"Una vita con meno oggetti e cose"... hai totalmente ragione!
Lavoro a scuola e sinceramente ho fiducia nei ragazzi... purtroppo come dici giustamente, loro vengono "presi di mira" pesantemente dalla pubblicità...
Sevgliarsi al mattino... chiedersi se siamo felici... e rideterminarsi! Non arrendersi mai!
Un gran saluto
Steemitri

Sort:  

Di una cosa ti prego, non perdere mai la fiducia nei ragazzi. Se sono quel che sono, lo devo soprattutto ai miei genitori, ma in gran parte anche ai miei professori. Ricordo amcora una frase che mi dissero in primo superiore, "non siete vasi da riempire, ma fuochi da accendere". Da li ho capito che la persona che sarei voluto diventare in futuro, era già dentro me. Dovevo solo tirar fuori quella parte di me. Grazie del commento, veramente molto apprezzato.

Coin Marketplace

STEEM 0.17
TRX 0.13
JST 0.028
BTC 55450.66
ETH 2943.26
USDT 1.00
SBD 2.07