spunti miei per smettere di fumare 1steemCreated with Sketch.

in #miglioramento6 years ago

Molte volte mi chiedevo come cambiare come fare per seguire i miei sogni come fare per avere una svolta,
un giorno ascolto un audio di antony robbins che diceva di cercare qualche esempio da seguire e praticamente
da copiare volevo smettere di fumare e rimettermi a fare palestra cosi ho iniziato a cercare sul web ed ero
capitato in questo sito http://www.stoptabac.ch/cgi-bin/aff_tem2_it.pl?aff_all+OPT4 dove molte persone spiegano
la loro storia.. e magari a qualcuno che fuma da anni non ha motivo di prendere in considerazioni eventi che sono
capitati a persone altrui pensando e però non perforza succede a me, io mi sono detto ma ascolta te fumi? cosa provi
per la sigarettina che ti fumi la mattina? ti stai accorgendo che è una dipendenza come chi gioca alle macchinette?
come chi è un alcolizzato alla fine! i danni e gli sprechi ci sono! vuoi che arrivi a 50 anni che hai un abitudine
cosi negativa che alla fine non influisce in una maniera positiva sulla tua crescita personale, perche la mattina non
ti svegli presto e ti fai una corsa per farti scaricare e penso che ti faccia molto bene invece di fumare, e magari fai 30
minuti di corsa e 30 minuti di attività fisica la mattina presto in termini di salute sono risultati enormi è proprio un cambio
di scena, passare da fumare un pacchetto più mezzo al giorno e ora invece di fumare essere sedentario per quello sigarette
passate fumando sul balcone in bagno in camera.. be i risultati si possono avere si può avere più vitalità facendo qualcosa
per avere un salto di qualità a volta ci serve una molla la molla per voi qual'è? la mia molla è stata che per avere una
dipendenza negativà ne voglio avere una positivà cambiando anche solo questa piccola cosa,si rafforza il vostro potere di cambiare
le cose, pensate poi quante cose riuscite a fare? non è da poco smettere di fumare ma se siamo motivati a cambiare si possono
spalancare molte porte, buon risveglio p.s. non sono un salutarista o altro, buona crescita.

Coin Marketplace

STEEM 0.20
TRX 0.12
JST 0.028
BTC 64400.67
ETH 3506.16
USDT 1.00
SBD 2.53