Giovanni Reyna non esclude di giocare con la squadra nazionale argentina

in #marlians4 years ago

Giovanni Reyna ha 17 anni ed è il figlio di Claudio, un ex internazionale con gli Stati Uniti. La prole ha giocato martedì 18 febbraio, i loro primi 22 minuti in Champions League con il Borussia Dortmund contro il PSG Mbappé, Neymar, Di María, Marquinhos, Thiago Silva ... e contro i milioni di Qataris E lo ha fatto con grande fiducia e audace, come se il suo scarso 17 novembre che segna il suo calendario imponesse già una nota esperienza.

Considera un fatto sorprendente per evitare di saltare il protocollo. Questo ragazzo ha debuttato nella Prima Divisione solo 31 giorni fa. Quel 18 gennaio, la sua squadra si è schiantata come un visitatore dell'Asburgo 5-3 e l'allenatore francese Lucien Favre lo ha rilasciato sul ring negli ultimi 18 minuti.


fuente

Da quel momento, ha avuto poca partecipazione, ma alla fine ha partecipato ai tornei ufficiali, nelle successive quattro partite della Bundesliga in cui ha aggiunto altri 73 minuti. In quei minuti dobbiamo aggiungere il 24 che ha giocato in Coppa di Germania contro il Werder Brema in cui ha segnato l'unico goal della partita. Quella volta si è aggiunto a quello che ha giocato contro il PSG, solo circa 137 minuti in campo.

Un tempo proporzionalmente opposto al vero impatto che ha suscitato nell'ambiente calcistico per la qualità che fa tesoro delle sue gambe e il futuro luminoso che abbaglia per l'audacia e la fiducia in se stesso che deve spezzare le linee difensive dei rivali.

"Giovanni è uno dei migliori centrocampisti del mondo nella sua fascia d'età. Ha una tecnica eccezionale ed è un vero giocatore di squadra", ha detto l'ex nazionale tedesco Lars Ricken, coordinatore delle divisioni inferiori della squadra tedesca quando gli è stato chiesto di Reyna.

Coin Marketplace

STEEM 0.30
TRX 0.12
JST 0.033
BTC 64222.08
ETH 3135.29
USDT 1.00
SBD 3.99