Lo scopritore di Alfredo Morelos rivela la "punizione" per trasformarlo in un attaccante letale.

in #marlians4 years ago

Alfredo Morelos ha i Rangers che combattono testa a testa con la Lega scozzese con il Celtic. L'Europa ha anche assistito alla sua capacità di segnare, ha celebrato 14 volte in Europa League. L'aggiunta di 29 gol finora in questa stagione è una figura di grande attaccante, quindi dal Vecchio Continente volevano scoprire da dove proviene il loro talento.

Jose Vicente 'Chente' Hernández fu lo scopritore della Buffalo nella sua nativa Cerete. L'allenatore ha parlato con Record Sport delle sue origini e dell'orgoglio che prova quando è vestito nella squadra nazionale colombiana e con il suo club.

Da quando Alfredo, con solo cinque anni, è arrivato al Fumigadores de Cerete, una squadra fondata dal tecnico, ha visto le condizioni che aveva, ma come ogni gioiello, ha dovuto lucidarlo e ha rivelato la "punizione" che lo ha sottoposto miglioralo.

"Ricordo che quando ha giocato per me, ha appena calciato la palla con il piede destro. Anche quando la palla era sul piede sinistro, è cambiata automaticamente per sparare con il piede destro. Mi ha fatto impazzire! L'ho mandato per un giro in giro per il campo ogni volta che ho calciato la palla con il piede destro anziché con quello sinistro. L'ho fatto per costringerlo a usare il piede sinistro ", ha detto in dialogo con i media inglesi.


fuente

Coin Marketplace

STEEM 0.19
TRX 0.12
JST 0.028
BTC 65021.86
ETH 3571.18
USDT 1.00
SBD 2.33