La UEFA sta pensando di interrompere le sue competizioni a causa del coronavirus

in #marlians4 years ago

Il coronavirus ha già raggiunto il calcio. Il giocatore della Juventus Rugani ha dadi positivi. La conseguenza è chiara. Isolamento logico, cessazione delle attività della sua squadra e quarantena dell'ultimo rivale, che era all'Inter e che oggi dovrebbe giocare contro il Getafe in Europa League, una partita che è stata sospesa ieri pomeriggio. La Juve, nel frattempo, suonare la prima settimana con l'Olympique Lyon è un po 'impossibile.

Dalla parte della crisi, la UEFA è l'idolo della mano della decisione dei governi. Ha sperimentato e decretato la decisione al ritmo dei miei ufficiali di polizia. La situazione è cambiata con il cambio di giorni e ora è il momento di applicare il senso comune di responsabilità.

Il quartier generale di Nyon ti presenterà il cuore di un bambino con una componente molto importante del business, quindi è giunto il momento di espellere e apprezzare. L'aspetto del primer positivo invita una sospensione e una sospensione all'esperimento pubblicitario. La domanda che stai ponendo è chiara, ha senso tenere il passo con la concorrenza in questo scenario? La risposta è chiara e molte voci autorizzate, dopo aver ascoltato gli esperti, devono smettere.

Oggi l'Europa League giocherà in quel modo, con partite sospese, porte chiuse ... la prossima settimana la Champions League sa già che una squadra, la Juve, non può giocarci.

In questo contesto, e ciò potrebbe accadere, la UEFA vede il Campionato europeo in vista o la coda entrerà nel camino. Uno sport, un gioco e un business a forma umana sono molto importanti per la UEFA.


fuente

Coin Marketplace

STEEM 0.26
TRX 0.11
JST 0.033
BTC 64111.27
ETH 3065.56
USDT 1.00
SBD 4.00