Marblecontest: le mie chiese e le mie statue.

in #marblecontest6 years ago (edited)

Do il mio modesto contributo al contestdi @frankiecur. Modesto perché non sono una fotografa e i miei scatti sono realizzati, ormai da diverso tempo, solo con un iPhone. Però questa idea mi ha attirato molto, perché i soggetti architettonici sono tra i miei preferiti. Dunque eccovi le mie proposte.

ITALIA

Castiglione della Pescaia (GR), Chiesa di S. Giovanni Battista. Foto di proprietà dell'autrice, scattata con iPhone 4.



Roma, Chiesa della Trinità dei Monti. Foto di proprietà dell'autrice, scattata con iPhone 4.



Dolomiti, Pieve di Latzfonser Kreuz (BZ). Foto di proprietà dell'autrice, scattata con iPhone 6 plus.

ESTERO



Valencia (Spagna), Palacio del Marques de Dos Aguas. Foto di proprietà dell'autrice, scattata con iPhone 6 plus.



Marrakesh (Marocco), Madrasa Ben Youssef. Foto di proprietà dell'autrice, scattata con iPhone 6 plus.



Yvoire (Francia), Eglise de Saint-Pancrace. Foto di proprietà dell'autrice, scattata con iPhone 4 plus.


Viaggiare è una delle cose più belle della vita e tenere ricordi dei viaggi una consolazione in attesa del viaggio successivo. Grazie, @frankiecur, dell'opportunità di condividere i nostri scatti.
Sort:  

Wow belle pataxis taxi!

Ma grazie grazie :)

Brava Paola, belle foto!

Gracias :)

belle!!

Grazie mille :)

Happy new year 2018

Coin Marketplace

STEEM 0.28
TRX 0.11
JST 0.031
BTC 68625.09
ETH 3746.53
USDT 1.00
SBD 3.76