I MIEI 9 MESI NELLA PANCIA DELLA MAMMA

in #mamma7 years ago

1°MESE
Ciao mammina, eccomi, io ci sono.
Sei spaventata? Hai paura? O sei felice?
Sono dentro di te, il mio cuore ha iniziato a battere con il tuo, siamo una cosa sola. Sono talmente piccolo che non ti accorgi nemmeno della mia presenza...ho la forma di un fagiolino!
1_mese.630x420.jpg

2°MESE
Ehi mammina, sai che nel tuo caldo pancino si sta proprio bene?! E ti dirò di più...non mi sento più solo! E sai perché? Perché sento sempre una solita voce distinta che mi tiene compagnia tutto il tempo! Finalmente ti sento mamma, puoi parlarmi e io posso ascoltarti!
2_mese.630x420-1.jpg

3°MESE
Mi dispiace mamma se a volte ti faccio stare tanto male, non è colpa mia...io non vorrei...spero tanto che non ti arrabbi.
Comincio a muovermi, fantastico! Muovo le manine e i piedini. Come vorrei che tu mi sentissi! Io sento te, il tuo amore, le tue ansie, le tue paure, le tue gioie...vorrei tanto farti sapere che io percepisco tutto questo.
3_mese.630x420.jpg

4°MESE
Mamma, ti piacerebbe sapere se sono un maschietto o una femminuccia, vero?! Io già lo so! Solo che sono un po' timido e quando cercate di scoprirlo mi giro sempre dall'altra parte. Devi solo avere un po' di pazienza mammina mia...
4_mese.630x420.jpg

5°MESE
Mamma, la tua pancia brontola, ma quando si mangia? Perché non mangi mamma? Forse hai paura di ingrassare? Ah ho capito, è stato quel signore che ti mette quella gelatina fredda sulla pancia a dirti di non esagerare col cibo.
Cosa dici? Ci prepariamo per un'altra visita proprio oggi? Ok dai allora voglio farti una sorpresa mammina...oggi voglio svelarti un segreto: sono una graziosa e paffutella femminuccia! Quanto mi piace farti le sorprese mamma, mi piace renderti felice! Chissà se anche papà è contento...aspetto...faccio silenzio per un istante e cerco qualche indizio proveniente dal mondo esterno per saperlo. Poi ad un tratto...vi sento ridere assieme. Che bella musica per le mie orecchie il vostro sorriso! I miei genitori sono contenti di me!
5_mese.630x420.jpg

6°MESE
Ciao mamma...ehi mamma ci sei? No, mi sa che dormi...avevo voglia di parlare un po' con te...allora faccio piano e cerco di non muovermi...aspetterò domani mattina per fare le capriole.
Ti vesti...non metti più la cintura oggi....hai paura di soffocarmi mamma?. Poi vai davanti allo specchio, ti osservi, ti trucchi, metti il rossetto e il mascara...che bella che sei mamma, voglio conoscerti. Sai, passo i giorni ad immaginarti...chissà se saremo uguali, chissà se avremo gli stessi occhi, lo stesso colore di capelli, le stesse ciglia lunghissime...
6_mese.630x420.jpg

7°MESE
Mammina, inizia ad essere un po' stretto questo posticino per me. Tu sei tanto stanca e affaticata lo so, ma per me sei un angelo...mi accarezzi delicatamente e mi sussurri parole dolci. Oggi mi hai detto "ti amo"...ma che significa...è una cosa bella? Perché poi ridevi e piangevi....certo che sei buffa mamma...ti amo anch'io.
7_mese.630x420.jpg

8°MESE
Mamma, che bello è quasi ora. Ma calmati! Non è ancora ora.
Io sono a testa in giù...che strana posizione!
Non vedo l'ora di vederti, chissà come sarà quel momento tanto atteso.
Sei stanca oggi mamma, vero?! Grazie per tutto quello che stai facendo per me, grazie per sopportare il peso del pancione, i piedi gonfi e i kg in più...il tuo amore verso di me dev'essere davvero grande, ancor più di quello che sento.
8_mese.630x420.jpg

9°MESE
Il grande momento è arrivato....è ora di uscire.
Mi spaventa separami da te mamma, mi ero abituata alla nostra vita in comune, al tuo respiro, al tuo cuore che batte col mio. Mi sentivo al sicuro, protetta. Promettimi sarà per sempre così.
Ora sento le tue urla, il tuo dolore...un'ultima spinta...
Eccomi mamma, ora sono tutta per te, stretta tra le tue braccia per non lasciarci più.
9_mese.630x420.jpg

Il 4 maggio 2017 alle ore 10:10 sono nata io, Tyana, l'amore della mia mamma.
2018-01-20-10-10-52-717.jpg

Coin Marketplace

STEEM 0.17
TRX 0.16
JST 0.030
BTC 62409.07
ETH 2444.57
USDT 1.00
SBD 2.62