Luna.....ma quanto sei bella!

in #luna5 years ago

IMG_20190315_212304_resized_20190319_092610289.jpg
All photographs are property of the author (Foto dell' autore)

Ciao a tutti!
Scusate amici se sono stato poco presente, ma oggi ho deciso di condividere questa mia esperienza.
Venerdi sera io e la mia famiglia ci siamo recati all'osservatorio astronomico di Legnano (Milano ).
Visto che tra pochi mesi decade l'anniversario del primo sbarco (20/07/1969)" io ero nato da pochi mesi"
e non potevo ancora capire l'importanza di questa scoperta o missione spaziale.
Purtroppo non sono riuscito a scattare foto, ma guardarla negli occhi "la luna "
mi ha fatto capire come siamo piccoli e indifesi ,da questa grandezza che poggia sopra le nostre teste e ci condiziona ci coccola e ci fa innamorare.
MA QUANTO SEI BELLA!
Con questa tua luce abbagliante,con questi tuoi crateri che sembrano così piccoli e tutte le tue catene montuose,ognuno con il proprio nome terreste.
Ma quanto sei bella!
Sicuramente vorrò rivederti perché già mi manchi!

Ciao,
buon viaggio tra le stelle!

Coin Marketplace

STEEM 0.16
TRX 0.16
JST 0.030
BTC 58180.92
ETH 2477.99
USDT 1.00
SBD 2.42