Il mio regalo ...

in #love6 years ago

beba2.jpg

È una principessa, ha 9 anni ed è una ragazza dolce e bella. Adora gli animali, in particolare i cuccioli, ha una risata contagiosa, è una brava studentessa e compagna, ha gli occhi castani e capelli castano scuro. Ama giocare, beh, in realtà dico loro che è venuta per restare.

PRINCESA6.jpg

Il suo nome è Mariem Aurora ed è l'amore della mia vita che ogni giorno imparo qualcosa di nuovo grazie a lei. È il mio complemento, il mio compagno di vita, di risate di giochi e perché non anche di dispiaceri ......

princesa1.jpg

Ogni giorno della mia vita ringrazio Dio per il mio dono meraviglioso perché è lei per il mio regalo più bello e prezioso ..

PRINCESA8.jpg
![mi princesa1.jpg]

()

Coin Marketplace

STEEM 0.16
TRX 0.15
JST 0.029
BTC 55350.85
ETH 2319.50
USDT 1.00
SBD 2.33