Primo post su Steemit.... iniziamo subito con una perla.... viva la fotografia!!!

in #love7 years ago

Gaia.jpg

Buongiorno a tutti,
questo è il mio primo post su questo magnifico social network..... e qual miglior modo di incominciare se non con una foto di colei che rende, ogni giorno della mia vita, fantastico e da vivere con grande amore....
è il mio cuore.... e una persona senza cuore non può vivere, giusto?!
Si chiama Gaia, ha quasi 4 anni ed ormai è rassegnata a posare per il suo povero papà che ha questa maledetta passione per la fotografia ;-)
ah già... scusate la maleducazione..... ho dimenticato di presentarmi... Mi chiamo Gianluca, ho 38 anni e sono appassionato di fotografia..... sono un dilettante, ma col tempo spero di migliorare (ci vuole tanto studio) e di riuscire a catturare la vostra attenzione (e magari qualche commento positivo e qualche voto) con alcune mie foto.....
ovviamente saranno ben accetti anche tutte le critiche costruttive dei vari fotografi professionisti che circolano sul social.... per chi ha voglia di imparare le critiche non possono che far bene, ti aiutano a crescere....
detto questo, io e Gaia vi salutiamo..... a presto!!!!

Gianluca Martini

Sort:  

really cute photo of the little one, congrats on being a winner.

Thanks!!!! She is my life!!!

Coin Marketplace

STEEM 0.16
TRX 0.13
JST 0.027
BTC 60314.14
ETH 2890.04
USDT 1.00
SBD 2.35