Sort:  

Non ho piu spazzatura da postare su Steemit. E diventata una grande discarica.

Datti alla delegation zì ;)

Purtroppo Steemit mi impedisce di votarti che ho troppo poca sp :(

Non ho mai capito un cazzo come funziona la delegazione. Puoi non va controsenso alla concezione di Steemit? Se tutti delegano, chi rimane a caccare (postare) su Steemit?

Non ho mai capito un cazzo come funziona la delegazione.

Io sto facendo una prova con @minnowbooster. Praticamente avendogli delegato circa 230sp questi mi bonificano un tot di zerovirgola sbd al giorno, li puoi vedere nel mio vallet.

Se tutti delegano, chi rimane a caccare (postare) su Steemit?

Infatti secondo me va fatto nei periodi nei quali decidi che non hai troppo tempo/voglia di interagire con la piattaforma.

Grazie per info. Praticamente non devi piu postare nulla?

Il problema non è tanto postare dove gli upvotes devi riceverli più che darli. Il punto è che fino a qualche settimana fa guadagnavo abbastanza bene con gli upvotes nei post di poker ma poi mi sono rotto i coglioni perché cominciava a diventare un impegno un pò pesantino. Cmnq la prossima volta vedrò di tenermi un pò di SP per poter rilasciare qualche upvote agli amici fedeli ;)

Coin Marketplace

STEEM 0.19
TRX 0.15
JST 0.029
BTC 62892.68
ETH 2581.23
USDT 1.00
SBD 2.73