Adesso non avete piu scuse per passare a #Linux

in #linux5 years ago


Ed ecco a voi Micosoft Team per linux, il pacchetto è scaricabile direttamente dal sito MS OFFICE , ora non potete piu dire, che le cose che faccio su Mac e/o Windows non le posso fare su Linux.

Signori miei, non c'è niente che non si possa fare su #Linux, anzi come ho detto, e come ripeto è l'esatto contrario, sinceramente vedermi un pacchetto #linux sul sito di Microsoft mi sconvolge.. mi lascia di merda.. ora che cosa installerò sul mio computer per essere indipendente??

Le distro restano indipendenti, almeno per ora

Scherzo, ovviamente le #distro Linux, restano le stesse, Microsoft non ha interesse a "controllare" linux, vuole solo essere piu dinamico, piu "kool" e cosi si affaccia all'Open Source, del resto è storia... la legge del marketing, nuove visioni, nuove situazioni

Cosa è successo???

Un sistema operativo, costruito in libertà dalla comunità Open Source non può che essere migliore di qualunque sistema controllato al fine di far pagare gli utenti... mi sembra chiara la cosa, ma ovviamente io sono un cretino, ricordo che circa tre anni fa dissi ad un amico, guarda che mi sembra che Windows si stia avvicinando sempre di piu all'open source, mi era capitata una cosa strana, nel riformattare il laptop con Ubuntu, il computer riconosceva il disco Ubuntu come un update di Microsoft, niente ovviamente tutti mi hanno detto che ero un cretino ed un visionario, adducendo al fatto che Win è un sistema operativo cosi lontano da Linux he non sarebbe mai accaduta una cosa simile...

Pigliatevela in culo perchè avevo ragione io... e che cazzo!!!

Mario Marco Farinato è disponibile per lezioni online e tutorial, guide, consulenze, sia per Open Source software, Linux, Ubuntu, ubuntustudio. contatti: [email protected]



Posted from my blog with SteemPress : https://vinilemgr.com/2019/12/13/adesso-non-avete-piu-scuse-per-passare-a-linux/
Sort:  

Congratulations @mfarinato! You have completed the following achievement on the Steem blockchain and have been rewarded with new badge(s) :

You made more than 100 comments. Your next target is to reach 200 comments.

You can view your badges on your Steem Board and compare to others on the Steem Ranking
If you no longer want to receive notifications, reply to this comment with the word STOP

To support your work, I also upvoted your post!

You can upvote this notification to help all Steem users. Learn how here!

Coin Marketplace

STEEM 0.18
TRX 0.14
JST 0.030
BTC 58665.81
ETH 3153.57
USDT 1.00
SBD 2.44