You are viewing a single comment's thread from:

RE: Calci nel sedere come sistema educativo?

in #lifestyle7 years ago

Ciao! Secondo te, intende veramente violenza fisica quel signore o e metaforico il "calcio nel culo"? E parla veramente di una bambina 6enne? Non spiegha cos' ha detto in quel dialogo, solo che volesse aver reagito con quel calcio metaforico o meno.

Sort:  

Ciao! Effettivamente si riferisce alla figlia di sei anni ma "il calcio nel culo" è metaforico anche se "il ceffone" non è molto lontano dalle sue intenzioni. L'attore che ha scritto e pubblicato questo post pensa che la severità nell'educazione possibile sia quella dei nostri nonni non rendendosi conto che con le generazioni cambiano i metodi e le prospettive. Forse basterebbe non darla sempre vinta alla figlia per risolvere il suo problema.

Infatti. Leggendo quello che scrive pensavo parlasse di una 16enne. Non avendo figli io stesso, non mi sento molto adatto a commentare, ma ho un po l' impressione che stiamo esagerando un po nel altra direzione, se i nostri nonni hanno esagerato con la severità. La mia impressione e che stiamo allevando una generazione di futuri cittadini che conoscono solo presunti diritti, ma si sentono "opressi" da ogni dovere e chiedono a la politica di risolvere tutti i loro problemi.

Esattamente, spesso però anche noi genitori abbiamo purtroppo la nostra parte.

Coin Marketplace

STEEM 0.29
TRX 0.12
JST 0.032
BTC 60166.58
ETH 2964.21
USDT 1.00
SBD 3.79