You are viewing a single comment's thread from:

RE: [ENG] Here's LIFESTYLE, the new Tribe on Steem: I love it! [ITA] Ecco LIFESTYLE, nuova Tribe di Steem: a me piace molto!

in #lifestyle5 years ago

L'ho notata anche io e ho già inserito il loro tag per il prossimo post.
E' la tribe perfetta per i miei post di viaggi.
Ho avuto una buona impressione e vedo che c'è partecipazione da parte degli utenti.
Considerami della squadra! :D

Mi è venuta un po' di fame...pappiamoci qualche !trdo ;)

Sort:  

Congratulations @alequandro, you are successfuly trended the post that shared by @miti.blog!
@miti.blog got 6 TRDO & @alequandro got 4 TRDO!

"Call TRDO, Your Comment Worth Something!"

To view or trade TRDO go to steem-engine.com
Token distribution bot developed by @ali-h

Si, ho subito pensato ai tuoi post quando ho letto le categorie che venivano supportate dalla loto Tribe. E' una community viva e sono convinto che sarà una di quelle con maggior successo su Steem Engine..
Grazie per i TRDO!

Coin Marketplace

STEEM 0.20
TRX 0.14
JST 0.030
BTC 64821.33
ETH 3466.08
USDT 1.00
SBD 2.51