New Phone.. Galaxy S8 [ITA]

in #life7 years ago
Da un paio di giorni mi son tolto uno sfizio che era quello di prendere un telefonino nuovo... appunto l'S8. Non son molto amante degli iPhone anche se ho un mac come pc :D pero' non so in qualche modo mi son sempre sentito legato alla Samsung.

Qui potete trovare un video dell'Unboxing dove spiega a grandi linee come funziona il telefono. Al momento ho settato solo l'impronta digitale come metodo di sblocco... e per esser sinceri non mi sembra funzionare in modo ottimale come funzionava per il mio S6. A volte mi dice che il telefono potrebbe avere il lettore sporco o cmq mi dice di riprovare.

Questo per ora e' la pecca che ho notato. Per quanto riguarda la batteria... sembra esser decisamente interessante... mi dura una giornata intera per ora... forse anche di più. Per esempio ieri mi son visto in streaming la partita del Bari sul telefono e come potete immaginare ha ciucciato molta batteria pero' il tel era ancora al 44% quindi avrei potuto utilizzarlo per altre ore.

Il cavetto per caricare e' cambiato... non e' più la solita microusb.... adesso e' un cavetto che sembra la versione femminile del cavetto iPhone. Dico questo perche' per chi conosce i cavi... si chiamano maschio e femmina dipendendo se ha il foro o un filo che esce... e questo cavetto ha al centro una fessura.

Maneggevolezza... boh vi diro' ho sempre paura di farlo cadere... e' tutto vetro.. fronte e retro quindi ho realmente paura di farlo cadere. Prossimo acquisto appunto sarà' una cover di silicone se possibile.

Ho ancora 28 giorni di tempo per pensare se tenere o meno questo telefono e/o se cambiarlo con qualche altro modello. Mi sarei preso per sfizio l'iphone ma come contratto costa 80 sterline al mese... una follia unica. Questa e' la prima volta che faccio un contratto per un telefono.. di solito lo acquisto e non ho problemi di vincolo... adesso mi sento claustrofobico per un contratto di 2 anni come appunto dicevo nel post precedente!

Chi di voi ha preso questo modello? Siete soddisfatti? Vi piace come vi piaceva il giorno in cui lo avete comprato? Diciamo che sto cercando di trovare delle scusanti per portarlo indietro eeehhe scherzo :D

If you like my posts please up vote and follow me as your help will give more sense to my work ;)

Do you like me.png

Sort:  

Yay.... welcome to the club😎

ahahah do you have a samsung too?

Yes, I was changing in September and was looking at LG G6 but at the tech show the freebies they were giving out ran out and the S8 had better freebies then. :-)

Beh l'S8 é fighissimo, sto pensando da un pò se comprarmelo, ma il problema é che non mi piace l'idea di spendere tanti soldi per un telefono.
Al momento tengo windows phone e vorrei passare ad un android performante il prima possibile,dato che le app per windows sono limitate.

ciao silviu. Ho avuto in passato il windows phone e si confermo le apps sono molto limitate. Android ti da quello che cerchi in un telefono... non so non riesco a vedere l'iphone come un degno rivale nonostante ne abbia uno per lavoro e senza dubbio le foto sono veramente buone con l'iphone.
Parlando del costo... effettivamente costa tanti soldi e bisogna farsi i conti in tasca per decidere se ne vale davvero la pena o meno. Diciamo che il mio e' stato più un auto regalo di natale

pensa che io stavo con l'iphone 4 e la mia donna mi ha fatto per natale un huawei p10 lite. Sono nuovo nel mondo Android ma non mi sto trovando benissimo. Mi abituerò.... Forse!!!

bel telefono il p10 ;) l'alternativa a questo era il p10! Ti ci troverai bene fidati ;)

next i buy it

that's good :) you will like it

Coin Marketplace

STEEM 0.17
TRX 0.15
JST 0.028
BTC 57500.86
ETH 2337.17
USDT 1.00
SBD 2.36