La quiete dopo la tempesta [ITA]

in #life7 years ago

Come avrete letto qualche giorno fa da questo post ho affrontato diverse peripezie per poter raggiungere l'hotel quella sera. L'indomani avevo un training in Caernarfon che e' praticamente davanti all'isola di Anglesey in Galles.

Mi aspettavo un tempaccio visto quello che era accaduto durante la notte... invece la giornata finalmente era diventata bella, cioè c'era ancora un po' di vento ma almeno non pioveva a dirotto.

Eravamo tutti raffreddati ed infreddoliti da tutto il freddo preso la notte prima tant'e' che anche a colazione ci siam messi seduti all'unico tavolo che era attaccato al termosifone in modo da riscaldarci quanto più' possibile!

Dopo questa giornata di training ognuno doveva rientrare a casa propria... che per la maggior parte di noi significava essere 3 ore di distanza. Questa volta ero l'unico ad andare in direzione del mio ufficio e casa.. quindi mi son dovuto fare tutto il tragitto da solo in auto.

Ad un certo punto mi sono fermato perché volevo scattare delle foto... il paesaggio era stupendo:

IMAGE 2017-12-01 09:25:19.jpg

IMAGE 2017-12-01 09:25:27.jpg

Boschi, colline... strada ancora bagnata e fangosa in alcuni punti.... laghi che non esistevano fino a quel momento ma che non era altro che un flood... cioè' un allagamento di quel terreno dovuto alla pioggia battente. Signori miei c'era 1 metro di acqua almeno... e se vi state chiedendo da cosa l'ho capito... beh... c'erano le recinzioni completamente sommerse dall'acqua, si vedeva solamente il palo di legno uscir a mala pena dall'acqua.

1 metro di acqua caduta in una sola notte vi fa capire l'intensità della pioggia.

If you like my posts please up vote and follow me as your help will give more sense to my work ;)

Do you like me.png

Sort:  

Adoro l’odore della pioggia e il rumore :) , alle volte preferisco le giornate piove da quell soleggiate.

si tammy fin quando non hai giornate di pioggia un giorno si e l'altro pure!

I upvote
Please upvote i friend

Immagini spettacolari, la prossima volta scattane di più, è un piacere per gli occhi

ti ringrazio :) ho altre foto scattate con la reflex per una scampagnata fatta con la mia ragazza, la sorella ed un amico mio! Saranno spero di migliore qualita'

Concordo, molto belle!

grazie mille Stella :)

Very beautiful scenery. I see that the area seems to be again the rainy season. Same with in my area that is experiencing the rainy season. In some places have started to flood due to overflow of river water. If the weather is cold I hope you try to drink tea. Just to warm the body from the cold. :-)

thanks for you suggestions... I am actually drinking coffee as it is cold as well in my house :(

Coffee is also better. I am also a coffee addict :-).

I love coffee :D

This post has been ranked within the top 25 most undervalued posts in the first half of Dec 01. We estimate that this post is undervalued by $27.18 as compared to a scenario in which every voter had an equal say.

See the full rankings and details in The Daily Tribune: Dec 01 - Part I. You can also read about some of our methodology, data analysis and technical details in our initial post.

If you are the author and would prefer not to receive these comments, simply reply "Stop" to this comment.

Molto bello!!! Mi hai ricordato le sensazioni provate in Islanda

beh l'importante e' trasmettere belle emozioni e far pensare a cosa positive! :)

That's just natural

Coin Marketplace

STEEM 0.17
TRX 0.15
JST 0.028
BTC 58085.08
ETH 2337.41
USDT 1.00
SBD 2.37