Bitconnect after 2 days from my investment [ITALIAN LANGUAGE]

in #life7 years ago (edited)

Screen Shot 2017-09-07 at 09.22.32.png

Ciao ragazzi,

oggi vi mostro un video che ho fatto questa mattina per mostrarvi come ho investito 1060 dollari in Bitconnect. Chiaramente con questo video non mi assumo nessuna responsabilità. Il video e' stato creato al solo scopo illustrativo per dirvi cosa ho fatto.

Non vi dico di investire perché anche perchè c'e' sempre il rischio che questo sito scammi da un giorno all'altro e ci si ritrova senza una lira.

Ricordatevi di non investire soldi che vi servono per le vostre azioni giornaliere. Se proprio volete investire, investite soldi che potete eventualmente perdere. Questo e' alla base di ogni investimento.

UPDATE: This content is just to share something I have done not an invite of investing money in this platform. Steemit is a platform where people are sharing feelings, travels, photos etc. Today I want to share what I have invested in... if you think it is a scam please just ignore my post and don't flag it as it won't be fair for me.

If you like my posts please up vote and follow me as your help will give more sense to my work ;)

Do you like me.png

Sort:  

Grande Web! Insomma la colpa è la mia? Ahah
Bitconnect sta conquistando grandi consensi, c'è da aggiungere che il token ha raggiunto una considerevole quotazione di mercato ed al momento far sparire quasi un miliardo di dollari sarebbe forse lo scam del secolo ;-)
Detto ciò, anche se "sbandieratore" ufficiale ;D , mi unisco all'appello di investirci solo se ci si può permettere di perdere la cifra depositata!
P.S. La sicurezza te la da "low" perchè ad oggi senza codice di sicurezza a due fattori sei sempre reputato ad alto rischio ;-)

hahaha si devo mettere il fattore di sicurezza a 2 ... ma mi annoio che ogni volta devo prendere il cell

A chi lo dici..ne avrò una ventina di codici sul google athenticator..

già' quindi mi capisci

Ah caro Web ti ci sei messo anche te? :) Ho sempre seguito i post di Tiziano e gli ho chiesto pure info, poi c'è stata quella paura scam e non mi sono più fidato...Aspetto che passi il trambusto e poi vedrò di fare qualcosa anch'io, spero non sia troppo tardi.

amico mio francamente non lo so. Io ho voluto provarci... cioè' avevo quei soldi fermi li e considerando che non ho voglia di far trading anche xke veramente sfortunato, mi son detto.. sono fermi e non li uso. Se li perdo ci sto male ma continuo la mia vita, se invece ci guadagno e' un qualcosa in più.
Il motto e' i soldi dal web vengon e se li perdo tornano al web ;)

Certo qualunque cifra è brutto se la si perde, però è giusto anche provare, non si sa mai sia la botta buona. Sempre con ciò che ci si può permettere di perdere ovviamente! Pensa che il genio del sottoscritto ha regalato 5 btc a quelli di hashocean, subito sono rimasto fermo ma poi ho ricominciato ad investire e ora comunque sta andando abbastanza bene. P.s. dei 5 Btc per fortuna 4 li avevo recuperati perchè all'epoca tiravo 0.07 al giorno da loro. Se avessero continuato anche solo qualche mese in più...

wow ti e' andata bene allora! io purtroppo ho investito in hashocean ma qualcosa di molto meno impegnativo di quello che hai investito tu ma ho perso praticamente tutto! Ecco perché' non mi fido

Please check this out. I made a video of this new bitconnect like product. Could be put out by bitconnect!
https://steemit.com/crypto/@paulyaces76/6fps9x-regalcoin-new-bitconnect-product-with-whitepapaer

thanks for sharing it.....

you don't know when they might run away so should only invest if you afford to lose.

yes dandy it is exactly the comment I have left in Italian.

Il consiglio dell'investire soldi che eventualmente posso perdere è ottimo! Perché c'è chi si indebita fino al collo investendo soldi che invece non possono assolutamente perdere!! Bel post!

grazie cara. Io lo consiglio sempre. Non voglio sentirmi tirato in causa da chi non può mangiare e fa investimenti sperando in un futuro roseo. Nessuno da niente per niente.

Infatti.. soprattutto al giorno d'oggi!

si certo!

cosa ti ha spinto ad investire cosi "tardi" in un programma cosi rischioso se posso sapere?

non lo so... quando mi annoio faccio delle cavolate! vediamo se questa e' una delle tante che faccio

This deserves some attention. Upvoted and resteemed...

thank you :)

This content is just to share something I have done not an invite of investing money.

Hi friend how are you doing?have a great day.

hey there! All good... what about you?

Thanks, I am also very good. I didn't understand Italian language, so just commented .How are you young man?

This post has been ranked within the top 80 most undervalued posts in the first half of Sep 07. We estimate that this post is undervalued by $11.11 as compared to a scenario in which every voter had an equal say.

See the full rankings and details in The Daily Tribune: Sep 07 - Part I. You can also read about some of our methodology, data analysis and technical details in our initial post.

If you are the author and would prefer not to receive these comments, simply reply "Stop" to this comment.

Coin Marketplace

STEEM 0.18
TRX 0.15
JST 0.029
BTC 63622.11
ETH 2505.87
USDT 1.00
SBD 2.67