Saluti da Valerya

in #life7 years ago

Ciao mi chiamo Valerya e mi sono decisa a scriverti finalmente. Sono di origine russa ma ora vivo negli Stati Uniti. Ho visto le tue foto su Facebook e non riesco a levarti dalla mia mente. Sei molto carino e allo stesso tempo sexy e intelligente, proprio il mio tipo. Vorrei parlare con te, cosa mi dici di te e della tua vita? Sei vuoi conoscermi o sapere di più su di me, scrivimi! la mia email è giovanna.carla chiocciola qualcosa, baci Valerya.

two-girls-1828539_1280.jpg immagine CC0 Creative Commons

Di tutto questo ringrazio il rimbambito che ancora non sa utilizzare la posta elettronica nel 2018 e che per lavoro è riuscito a fare una mail con un centinaio di persone in carbon copy... li mortacci tua!

Tornando alla gentile Valerya, con la mail giovanna.carla, ma sarà l'account della sorella, zia o madre, mi spiace non ho mai pubblicato una foto di me stesso su faccia libro, e la mail dove mi scrive non esiste proprio nei registri di quel servizio. Ringrazio pure del sexy e intelligente. Certo sexy ci si potrebbe mettere poco, basta andare a lezione di Kim Kardashian mettendosi un po' di traverso rispetto all'obiettivo, nel caso dei maschietti a petto nudo, con lo sfondo sfocato ma non troppo di qualche posto interessante, meglio se lussuoso. Già mi vedo al ristorante 5 stelle dire al cameriere "scusi ora mi levo la camicia che devo fare un post per instagram". Ma intelligente? avrebbe fatto meglio nel scrivere ricco o benestante.

Ovviamente immagino la truffa. Il fatto che dica di essere russa ma vive negli States è il probabile innesco. Dopo un periodo di conversazioni dove spargerà foto mezze svestite con fisico da urlo, avrà qualche problema di salute (tanto per stare in tema rimbambiti) e chiederà soldi per curarsi. Se è un filo furba/o per un figlio che non menziona.

Inutile dire che la stessa mail l'ho ricevuta più volte, dove il testo era identico ma Valerya si chiamava in modi differenti. E che fortuna ha avuto il mio non-profilo facebook!

Siamo nel 2018, come direbbe il buon Maccio "Mobbasta veramente però!"

Sort:  

Oksana, Alena, Olga e Lyudmila hanno scritto al mio indirizzo... probabilmente volevano scrivere a te: poi ti inoltro le loro mail!

Chiederò la cittadinanza russa :)

A me tempo fa, arrivò una mail che diceva che lui era un avvocato e un mio lontanissimo parente che vive in America, è morto, e l'erede più vicino sono io, mi chiedeva di dargli dei soldi per la spedizione dei documenti e poi mi avrebbe inviato i millioni.
Come potete capire non l'ho fatto e sono ancora qui, vivendo la mia vita da poveraccio.....

la truffa nigeriana, eppure c'è ancora chi ci casca.

Ciao Io sono Valerio, vuoi provare???? hahahahaha

LOL! occhio che con l'emergere della cultura LGBT rischi grosso.

Coin Marketplace

STEEM 0.18
TRX 0.15
JST 0.029
BTC 62938.05
ETH 2552.06
USDT 1.00
SBD 2.63