You are viewing a single comment's thread from:

RE: Cosa può mai andar storto in una giornata di pioggia? [ITA]

in #life7 years ago (edited)

Ti capisco , c'è veramente da farsela nelle mutande. A me è capitata una cosa simile sulla E45 poco prima di Cesena. Ero in corsia di sorpasso e sull'altra carreggiata (divisa da un guard rail) stava passando una fila di tir. Hanno alzato un onda, più alta della mia auto, che ricadeva sul parabrezza. Ho fatto almeno 100 metri senza vedere un ....., per fortuna che la strada era dritta. Esperienza da non ripetere

Sort:  

mamma mia... si e' orrendo quando non puoi vedere dove vai! Se poi aggiungi il fatto che ero senza guard rail ai lati della strada ed il precipizio a lato.. diciamo che si potevo farmela sotto alla grande

io mi sarei fermato

Coin Marketplace

STEEM 0.18
TRX 0.16
JST 0.030
BTC 65921.21
ETH 2622.37
USDT 1.00
SBD 2.69