Intervista a se stessi | conosciamoci

in #life7 years ago (edited)

IMG_4272.JPG

Girovagando su internet, mi sono imbattuta in questo articolo! Parlava di un'intervista a se stessi, rivilgendoci 33 domande.

33 domande utili per conoscere se stessi

E così ho trovato questa intervista molto interessante e ho deciso di rispondere all'invito dell'autore. Potete trovate qui l'articolo originale.
Ovviamente siete tutti invitati a partecipare!

Ma bando alle ciance!

Che lavoro fai?

Faccio la mamma! Anche se non è remunerato, è pagato in tempo. Il più prezioso dono che l'universo ci ha regalato.
IMG_4267.JPG

Chi ami?

Amo mio figlio, Amo mio marito, amo la mia famiglia! Amo le persone che ritengo degne di essere amate.
IMG_4276.JPG

Hai abbastanza soldi?

Sì, anche se si dice che "i soldi non bastano mai", ma quelli che abbiamo cerchiamo di usarli al meglio!
IMG_4284.JPG

Sei in salute?

Sì lo sono, forse un po' insonnolita e con un bel mal di schiena, ma sì lo sono!

Pensi di essere una bella persona?

Sono leale con me stessa, e avvolte non vado a genio. Però se una persona è in difficoltà sono la prima che aiuto, mi faccio in 4! E ogni volta mi incazzo con me.. perché quando ho bisogno io trovo sempre la porta chiusa! Come si dice.. fai del bene e dimenticalo.

Quanti anni hai?

All'anagrafe 31, ma me ne sento molti di meno. Intorno ai 26 anni! Ma infondo l'età è solo un numero, no?

Chi è il tuo migliore amico?

Se intendiamo la persona che mi conosce meglio di me, allora c'è! Ed è la mia Mamma. La mia vita. Poi ci sono le conoscenze. È diverso.

Qual'era il tuo sogno da bambina?

Avere uno zaino. Che cosa strana vero?
Invece per me era di estrema importanza, io volevo avere un mio zaino per portarci i miei libri, andare a scuola e imparare cose nuove.

Quanto spesso ridi?

Rido sempre! Tutti i giorni rido e sorrido! Sono ritornata bambina

Che cosa ti fa sorridere?

Senz'altro mio figlio! Tutto il resto è noia.. no! Non ho detto gioia!

Chi è il tuo peggior nemico?

Molto probabilmente la mia mente, penso troppo!

Dove vivi?

Vivo a casa mia con mio marito nostro figlio, e un chihuahua anomalo,

Pensi di essere forte?

Lo sono. "Si come no"
Per certi versi sono una roccia, affronto e ho affrontato parecchi ostacoli senza paura!
Per altri mi sciolgo e non riesco a progredire.

Qual è la cosa più importante che hai fatto?

Ho deciso con mio marito di avere un figlio! È la scelta più importante della mia vita! Al giorno d'oggi è difficile come scelta.
IMG_4088.JPG

Qual è la cosa più stupida che hai fatto?

Fin'ora è stata quella volta che ho scelto di lavorare per 1000€ dalle 8 del mattino fino alle 23 della sera. Per due anni! Arrivando a pesare 50 kg dallo stress.

Ami te stessa?

Sì, sempre! Anche quando mi sto sul cazzo!

Che cosa temi di più nella tua vita?

La fine

Qual è la tua parola preferita?

Positività

Qual è l'ultima volta che hai pianto?

Ieri! Guardavo un cartone animato assieme a mio figlio, e il personaggio diceva di amare la mamma!
Eh niente! Fontana!

Qual è la cosa migliore che ti potrebbe capitare ora?

Sbancare al Superenalotto!

Qual è la cosa peggiore che ti potrebbe capitare ora?

Non sbancare al Superenalotto! (restiamo sul leggero)

Come ti vedi tra 5 anni?

Più matura, pazza, felice e dimagrita! In una bella casa, con la mia famiglia!

Hai qualche rimpianto?

Sì. Ma non è più importante.

Qual è la prima cosa che fai al mattino?

Baciare mio figlio.

Cosa pensi di solito prima di andare a dormire?

Penso a tante cose!

Qual è il punto più alto in cui sei stata?

Non saprei! Forse sui Balcani! Boh!

Se avessi la possibilità di cambiare una cosa nella tua vita, proprio ora, che cosa cambieresti?

La macchina senz'altro!
IMG_2361.JPG

Per che cosa sei orgogliosa di te?

Di tutto ciò che ho creato! Di come vivo, e dove sono arrivata! In ciò che ho creduto!

Riassumi la tua vita in una frase!

Quanto manca alla vetta? Tu sali, e non pensarci! Cit. Nietzsche

Indica ciò che ti da più fastidio nella vita!

La gente che lecca il culo!
A PEDATEFUORI!

Qual è la prima domanda che faresti a Dio?

Perché?

Hai dei segreti?

Ovvio! Però c'è chi li sa!

Che cosa ti fa ridere?

Le cose idiote.. molto idiote! Davvero molto idiote!

E voi? Invito tutti voi a provare!
Se avete letto fin qui,e vi è piaciuto Upvote e Follow ❤️

Tutte le foto sono di mia proprietà!

Sort:  

"Faccio la mamma! Anche se non è remunerato, è pagato in tempo. Il più prezioso dono che l'universo ci ha regalato." Concordo pienamente...
Riguardo la schiena, che tipo di postura assumi da seduta?

Buongiorno Gabriele! La prima figura mi identifica in pieno! Io fatto è che ho il pupo tutto il giorno in braccio Rhehe

Esistono anche dei modi per stare dritti col pupo in braccio. Comunque abbiamo già identificato una fonte del dolore.

Ad esempio? Io vedo che ho modificato proprio la postura!!!

Gli ho dato uno sguardo! Il metodo del tenere il bambino lateralmente lo faccio.. il fatto è che la mia scogliosi non aiuta! Dovrei fare posturale ❤️

Mi ricorda quei test con le domande che giravano i primi anni di faceook , questo post mi ha messo nostalgia!

❤️beh si è vero giravano anni fa su fb 😊 spero sia una bella nostalgia

Mi ritrovo in tante delle tue risposte. 😁
Anzi in quasi tutte le risposte e in 4 no.

Bene vuole dire che la pensiamo più o meno allo stesso modo

Ma io adoro questi tipi di post!! Li trovo anche molto terapeutici... Lo farò sicuramente!

Già è carino farlo 😊

Standing ovation per la prima domanda che faresti a Dio! ;-)

Congratulations @profumodimare! You have completed some achievement on Steemit and have been rewarded with new badge(s) :

Award for the number of upvotes

Click on any badge to view your own Board of Honor on SteemitBoard.
For more information about SteemitBoard, click here

If you no longer want to receive notifications, reply to this comment with the word STOP

By upvoting this notification, you can help all Steemit users. Learn how here!

This post has been ranked within the top 50 most undervalued posts in the first half of Sep 07. We estimate that this post is undervalued by $12.38 as compared to a scenario in which every voter had an equal say.

See the full rankings and details in The Daily Tribune: Sep 07 - Part I. You can also read about some of our methodology, data analysis and technical details in our initial post.

If you are the author and would prefer not to receive these comments, simply reply "Stop" to this comment.

Coin Marketplace

STEEM 0.29
TRX 0.12
JST 0.032
BTC 59281.33
ETH 2982.58
USDT 1.00
SBD 3.74