50 SFUMATURE D'AMORE

in #life7 years ago (edited)

"L'amore ed i suoi mille volti"

By pablito


Ciao a tutti raga, oggi niente ricetta , oggi parlerò di Amore. Per motivi lavorativi, molto spesso non sono io ad andare a mangiare a casa mia, ma è mia moglie che passa a prendere la mia signorina a scuola ed io provvedo a cucinare. Ho una mia attività che richiede la mia quasi costante presenza, specialmente in questo ultimo periodo che come ben sapete, non mi è stato molto proprizio.

Oggi per alcuni motivi di lavoro ho preferito andare a mangiare a casa, mi capita così poco spesso che quasi non mi sebrava vero. La cosa che mi ha colpito più di tutto è stata la cura e l'amore che mia moglie aveva speso per preparare quella che io ho definito la tavola di un re.

Mi ha preparato lo Spezzatino con patate e piselli , quando mia moglie fà lo spezzatino con le patate ed i piselli ci condisce anche i maccheroni, credetemi a parole non ve lo posso spiegare ma è una cosa da perderci la testa.

FOTO AUTORE -1.jpg

Ma non è stata l'unica cosa che mi ha colpito, è stata tutta una serie di cose messe insieme. La tavola imbandita, il camino acceso, io e mia figlia insieme che tornavamo a casa, il bacio di mia moglie appena rientrato, credetemi, un'atmosfera davvero bellissima.

FOTO AUTORE -2.jpg

Come vi dicevo, lo spezzatino che fà mia moglie è qualche cosa di speciale, la mia signorinella , 16 anni di donnina, vuole mangiare sano per cui ritiene che io e la madre mangiamo schifezze, per cui, lei a pranzo voleva l'insalata di pollo. E la mamma chiaramente le ha preparato cio che voleva ... ma, cè sempre un ma, non voglio sembrare riptetitivo, ma lo spezzatino che fa mia moglie è unico

FOTO AUTORE -4.jpg

FOTO AUTORE -5.jpg

MORALE DELLA FAVOLA

FOTO AUTORE -6.jpg

Cosa vi dicevo, Lo spezzatino di mia moglie è straordinario. La principessina di CACCARAN ha detto che erano buonissimi per cui voleva anche lei il piatto. Mia moglie, che non sembra ma è astuta come una faina con il cervello di sgarbi aveva previsto che il piccolo mostro avrebbe voluto il piatto e ne ha calati di più apposta. Se non l'avesse fatto toccava smezzare i piatti e lì, in quel preciso istante, si sarebbe potuta anche consumare una di quelle cose che in televisione chiamano, TRAGEDIA FAMILIARE.

Ecco, questo mi ha fatto capire che l'amore si puo esprimere sotto varie forme, il particolare che ha fatto scattare la scintilla è stato proprio il fatto di aver previsto il comportamento di quella piccola mangiapane a tradimento.

Oggi mia moglie mi ha sorpreso davvero, l'ho guardata intensamente negli occhi, lei mi ha guardato, mi ha sorriso, io ero molto compiaciuto del suo comportamento, l'ho guardata e gli ho detto : Passami il pecorino , sono un'inguaribile romantico, i'Know.

Ciao ragà.

FOTO AUTORE -7.jpg


Buon Appetito and Follow Me


bannerendpost.gif


Sort:  

Good thing you can share more time with your family nothing like being at home at the table sharing @pablito

looks delicious!

se ve riquisimo, pasanos la reseta

Estaré muy feliz de hacerlo, tal vez la próxima publicación

Ahahahah liti familiari per un piatto di pasta scampate dalla saggezza materna! Buono! :D

Coin Marketplace

STEEM 0.17
TRX 0.13
JST 0.028
BTC 59325.16
ETH 2609.11
USDT 1.00
SBD 2.41