You are viewing a single comment's thread from:

RE: Un’amore grande

in #life6 years ago

Bella storia, vedi il destino a volte! Quando ci deve fare incontrare ce la mette tutta! La mia storia in quanto a destino è analoga. Luglio 2005, io e una mia amica veniamo invitate a una cena di addio al nubilato di una ragazza facente parte di un gruppo che frequentavamo anche se non la conoscevamo molto bene. Infatti non ricordo più perché, ma io e questa amica, con la quale dovevamo raggiungere Torino (circa 40 km da dove stiamo noi) quella sera discutemmo animatamente tanto che ormai ero convinta di non voler più in alcun modo partecipare alla serata. Non so perché e per come alla fine decido di andare lo stesso....e nel tavolo di fianco al nostro un addio al celibato e ho incontrato, nel giorno del suo compleanno, l'amore della mia vita. Il resto è storia siamo qui dopo 12 anni e tre figli!

Sort:  

Che bella storia!! ❤️❤️❤️❤️

Coin Marketplace

STEEM 0.19
TRX 0.12
JST 0.028
BTC 63180.80
ETH 3418.30
USDT 1.00
SBD 2.46