IL SUONO MALINCONICO DELLA MIA ANIMA / THE MELANCHOLY SOUND OF MY SOUL [ITA- ENG]

in #life7 years ago (edited)

Mc11.jpg
[Author Image]




There are days, like today, when the sadness, the lack of strength pervades me, a sense of emptiness because I look for my father, in vain.
I call him on the phone ... but he does not play, he is dumb. Yet in the phone book is still there, as if ready to answer, but tears fill my eyes, because it is only a memory, and sometimes I do not want to remember, I want my father to be here with me.

I hear melancholy sounds in my soul, and a video comes to my mind, shot by him while I was playing a song by Joe Satriani, one of his favorites; the sound causes nostalgia, melancholy, maybe he felt like that, listening to this melody.


Sometimes the soul is sad, and this melancholy that afflicts me since this morning reminds me of the sad reality...

I share with you this memory, in which listening to the notes you could imagine my father, who with his inexhaustible patience, he listened to me while we were close...

Listen to her again, dad, with me...one more time...



Ci sono giorni, come oggi, in cui la tristezza, la mancanza di forze mi pervade, un senso di vuoto perché cerco mio padre, inutilmente.
Lo chiamo al telefono...ma non suona, è muto. Eppure in rubrica è ancora lì, come se fosse pronto a rispondere, ma lacrime riempiono i miei occhi, perché è solo un ricordo, e a volte non voglio ricordare, voglio che mio padre sia qui con me.

Sento suoni malinconici nella mia anima, e mi sovviene alla mente un video, girato proprio da Lui mentre suonavo una canzone di Joe Satriani, una delle sue preferite; il suono provoca nostalgia, malinconia, forse anche lui si sentiva così, ascoltando questa melodia.

A volte l'animo è triste, e questa malinconia che mi affligge fin da stamattina mi fa ricordare la triste realtà...

Condivido con voi questo ricordo, nel quale ascoltandone le note potreste immaginarvi mio padre, che con la sua inesauribile pazienza, ascoltava me, mentre eravamo vicini...

Ascoltala ancora, papà, insieme a me...ancora una volta...




[Author Video]


UPVOTE, COMMENT, RESTEEM E SEGUITEMI !

Grazie mille!

PLEASE UPVOTE, COMMENT, RESTEEM AND FOLLOW ME!

Thanks a lot!

@mcassani



link fonte immagini :
[https://pixabay.com/photo-1093076/]
[https://pixabay.com/photo-1907933/]

Sort:  

Sarà un commento volutamente breve, ma le parole servono a poco solo grazie per aver condiviso il tuo stato d'animo. Un forte abbraccio!

Grazie a te per la profondità del tuo commento!

Lacrime...

È difficile a volte, forse troppo, ma il ricordo mi rende fiero di lui, per ciò che è stato...

E' dura.. e non ci sono parole che possano essere quelle giuste in queste situazioni. Grazie per aver condiviso con noi questo momento.

Grazie a te e a chi passerà di qui per condividerlo insieme a me.

Un abbraccio. Sono sicuro che ti ascolta, sempre.

Grazie John, un abbraccio

Ho letto, e ascoltato le note del tuo ricordo.
Mi aggrego al messaggio di @marcodobrovich che come te ha un uso sempre giusto delle parole. Aggiungo solo un abbraccio 👍

Grazie mille 😊

Che dirti. La musica a volte riesce a salvarci. Spesso. Per chi come me e te si è a volte un pò troppo soli in un mondo che della musica non sa che farsene. Non sempre.
Un abbraccio

Grazie mille, un abbraccio anche a te

Coin Marketplace

STEEM 0.26
TRX 0.25
JST 0.039
BTC 94218.84
ETH 3345.25
USDT 1.00
SBD 1.63