You are viewing a single comment's thread from:

RE: PHYSICAL ATTRACTION OR LOVE? / ATTRAZIONE FISICA O AMORE ?

in #life6 years ago

Gradevolissimo post, di facile e piacevole lettura, su di un argomento sul quale si potrebbe scrivere un'intera enciclopedia, ma hai avuto il grande merito di fare un post carino ed hai espresso qualche concetto in maniera precisa e veloce, molto bravo.
L'amore, quando è davvero grande, resiste anche al tempo, anche se spesso prende altre connotazioni, ogni tanto ho affrontato questo argomento, e le sfumature che può assumere sono davvero tante.

Sort:  

Innanzitutto voglio ribadire pubblicamente la stima che ho nei tuoi confronti, per il supporto che mi dai, l' argomento è molto vasto, ho cercato di cogliere alcuni punti, riducendo il tutto all' osso per non farlo diventare pesante...
Continuerò ad analizzare i tuoi e i post migliori degli altri, per cercare di migliorare.

Grande, continua così, non ti abbattere se i compensi sono scesi così tanto, ti assicuro che questo è il punto più basso da quando sono su Steemit (5 mesi), per cui vai avanti nel tuo percorso, le cose miglioreranno sicuramente

Confido in te Mad, ho ancora tanto da imparare, poi penseremo ai compensi...

Coin Marketplace

STEEM 0.19
TRX 0.14
JST 0.030
BTC 62647.38
ETH 3335.62
USDT 1.00
SBD 2.46