STEPBET: ESSERE PAGATI PER MUOVERE IL....

in #life7 years ago (edited)

Salve a tutti!!!
Oggi vi vorrei parlare di StepBet.
StepBet, in poche parole, è un'applicazione che ti paga se fai un certo numero di passi al giorno.

COME FUNZIONA
Per spiegare in sostanza come funziona StepBet vi racconto la mia esperienza personale.
Per prima cosa ho scaricato l'app (iOS/Android) e mi sono iscritto tramite Facebook. Dopodichè StepBet vuole accedere ad uno storico dei passi ed io, ovviamente non avendo nessuna applicazione compatibile, mi sono scaricato anche S Health creandomi uno storico di circa 7 giorni.
In quella settimana ho fatto circa 6.000 passi al giorno di media e, al termine, StepBet mi ha calcolato due obiettivi: l'Active Goal (7.216 passi) e lo Stretch Goal (9.249 passi).
Ora ero pronto per iscrivermi alla mia prima scommessa (loro lo chiamano "gioco").
Andando, quindi, nella sezione dei giochi appare una lista variegata. La maggior parte richiedono 40$ di iscrizione e la durata è di 6 settimane (la prima, però, è di riscaldamento).
Ho scelto il gioco, sborsato i 40$ e via a camminare.
Le domande a questo punto possono essere principalmente due: che bisogna fa?? come vieni pagato??
La maggior parte dei giochi, come dicevo, si svolgono in 6 settimane e, per andare avanti, è necessario raggiungere per 4 giorni l'Active Goal (nel mio caso 7.216 passi), per 2 giorni lo Stretch Goal (9.249 passi) e 1 giorno ci si riposa (anche il Creatore lo ha fatto!!). Se non si raggiunge l'obiettivo giornaliero si viene subito eliminati.
Eccezione la fa la prima settimana di "riscaldamento" in cui è possibile non raggiungere gli obiettivi.
Il pagamento: al termine delle sei settimane il montepremi totale, dato dalla somma delle iscrizioni, viene diviso in ugual misura ai vincitori (e una percentuale se la tiene StepBet).
Nel caso in cui i vincitori risultano essere tutti i partecipanti iniziali, StepBet rimborserà l'iscrizione senza tenersi la percentuale.
Se volete avere un'idea di quanto potete guadagnare con questa app, vi consiglio di andare sul sito di StepBet Calculator.
Certo i guadagni sono minimi e se tutti sono bravi, possono essere anche pari a zero, però ricordatevi che lo scopo principale è quello di muoversi: i soldi e il guadagno sono "solo" la motivazione

Ora vado che mi restano ancora 4251 passi da fare!!!
Buona vita!!
stepbet.jpg

Coin Marketplace

STEEM 0.19
TRX 0.15
JST 0.029
BTC 63281.14
ETH 2674.11
USDT 1.00
SBD 2.79