Ariel, il mio amico speciale ITA -ENG Ariel, my special friend

in #life7 years ago (edited)

Ho avuto un amico molto speciale, Ariel.
Io e Ariel ci siamo reciprocamente scelti... ero andata con l'intento di prendere la sorella, che però se la tirava.... lui mi è venuto incontro per giocare... ed è stato amore!!! Era lui il mio gatto!!


I had a very special friend, Ariel. We choose each other... actually I would have taken his sister, which was quite posh...then he came to me to play and.... LOVE!! **That was my cat!**

Anche se adesso Ariel non è piu con me ha sempre un posto speciale nel mio cuore



Even if Ariel doesn't live with me now, he has a great piece of my heart


Così capita con gli animali... danno tanto incondizionatamente e tu pure, almeno con loro è tutto semplice... e si creano rapporti di inestimabile valore!

So... It happens with animals... they do unconditional love... and you too. It is simple eith them... and relations full of value come out!

Tutte le fotografie sono di mia proprietà - Every image is my property

Sort:  

Quanto era bello!
Gli animali domestici, lasciano sempre un segno nella nostra vita e certe volte sono meglio delle persone.

:) Si stupendo! Con la loro dolcezza ci tirano fuori il meglio... le persone non sempre e non proprio! :)

Coin Marketplace

STEEM 0.17
TRX 0.13
JST 0.027
BTC 59762.43
ETH 2663.65
USDT 1.00
SBD 2.41