You are viewing a single comment's thread from:

RE: Filosofia o fisica? E tu, da che parte stai?

in #life7 years ago

Io ho fatto il liceo scientifico e devo dire che me ne pento amaramente: una macedonia di materie completamente diverse messe insieme in modo superficiale.
Tra le due materie ho sempre preferito la Fisica: è un modo , per me divertente, di interpretare il mondo reale con la matematica.
La Filosofia alla fine è una compilation di punti di vista personali e di vere e proprie s.ghe mentali del tipo "Ciò che è non può non essere e ciò che non è non può essere".........

Sort:  

Credo di aver provato la stessa senzazione di cui hai parlato tu. Non mi era mai capitato per ora, che due professori mi dicessero due cose cosí opposte... Ognuno insegnava la sua materia, e non si collegava molto con le altre. Questa volta, invece, mi sono sentito confuso. Pensavo "ok, ma... Avete detto due cose esattamente opposte, a chi è che dovrei credere? Qual è la versione 'giusta'?"

Coin Marketplace

STEEM 0.17
TRX 0.13
JST 0.027
BTC 58309.71
ETH 2617.30
USDT 1.00
SBD 2.42