Sort:  

E ne siamo tanti... Dai un'occhiata a questo articolo https://steemit.com/steempostit/@thenightflier/steempostit-perche-entrare-nel-gruppo

Vivi a Melbourne? Che fico, l'Australia è una delle mie mete per l'anno prossimo, inizio 2019 al massimo. Ma ancora non so dove :P

Grande! Si, sono a Melbourne, ma l'anno prossimo dovrei finalmente andarmene. Questa settimana "festeggio" 8 anni qui.
Dipende che tipo di vacanza cerchi o se stai venendo per lavoro.
Fammi sapere, mi fa piacere aiutare. Di dove sei?

Sarà solo di vacanza, ma nella vita non si sa mai... "Finalmente andarmene"? Come mai, non ti piace? Per tornare in Italia o dove?

No, vivere con gli Anglosassoni e' davvero frustrante a lung andare. Leggi il mio post su Mariane Equality e puoi farti un'idea.
Penso Spagna o Olanda. Vediamo chi mi prende prima :)))

E vedessi quanto è frustrante vivere coi tedeschi... :P Gli USA invece sono proprio cool, come dite voi di Roma, "scialli"

hahah - fai la prova. Gli inglesi sono tremendi, ma mi fido della tua opinione sui tedeschi :D

Enjoy your holiday

Ahahah, facciamo cambio e vediamo :P
Grazie, adesso è ora di tornare a casa, tra 12 ore circa sto sull'aereo

Buon viaggio! Leggero i tuoi post più tardi perché USA mi incuriosisce molto.
Fai un giro sul mio profilo, sto pubblicando qualcosa sui miei viaggi e i miei quadri
xx

Coin Marketplace

STEEM 0.15
TRX 0.12
JST 0.025
BTC 55948.41
ETH 2523.83
USDT 1.00
SBD 2.31